Dal primo gennaio,
nuovo dirigente per la polizia municipale

CIVITANOVA - L'attuale dotazione organica secondo l'amministrazione risulterebbe “incoerente con quanto stabilito dalla norma regionale”

- caricamento letture
Il Comandante della Polizia Municipale Daniela Cammertoni

Il comandante della Polizia Municipale Daniela Cammertoni

Modifica al regolamento della polizia municipale, la delibera passa in giunta. Diventano firme su un documento ufficiale le voci ormai ufficiali di una rivoluzione all’interno del corpo dei vigili urbani. Nei giorni scorsi la giunta ha deliberato la modifica del regolamento che prevedeva all’interno dell’organigramma della polizia municipale come figura apicale un comandante funzionario quale è attualmente Daniela Cammertoni.
L’attuale dotazione organica secondo l’amministrazione e come si legge nella delibera risulterebbe “incoerente con quanto stabilito dalla norma regionale” e così al vertice della municipale verrebbe collocato un comandante dirigente a cui dovranno rispondere un vice comandante funzionario, 3 istruttori direttivi e 36 agenti. La comandante Daniela Cammertoni nei giorni scorsi si era detta tranquilla rispetto al procedimento in atto (leggi l’articolo) tuttavia il provvedimento sembra ormai essere un chiaro tentativo di collocare una figura diversa dall’attuale al comando dei vigili. Il nuovo dirigente dovrebbe prendere servizio dal 1 gennaio.

(l.b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X