Sono iniziati oggi i lavori di riqualificazione del verde pubblico attrezzato del quartiere IV Marine, in località Fontespina. A darne notizia è l’assessore ai Lavori Pubblici Marco Poeta descrivendo l’intervento sulla zona dove si trovano giochi all’aperto per bambini, un campo da calcio a otto e un campo di bocce. All’interno è presente un percorso pedonale, delimitato da cordoli in calcestruzzo, che si presenta in avanzato stato di usura, con irregolarità del piano di calpestio, dovuto soprattutto all’usura del tempo. I lavori prevedono la ripavimentazione del percorso pedonale mediante masselli di calcestruzzo, e saranno effettuati garantendo qualità estetica e funzionalità. L’ufficio tecnico comunale ha predisposto il progetto esecutivo definitivo per un importo complessivo di 32mila euro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Oh tre volte in un mese ha dato sta notizia…. oggi ha superato se stesso con tante novità: i cordoli usurati, estetica e funzionalità. .. sono penosi anche nella comunicazione ! Ma del resto non hanno mai niente da dire…di interessante e di nuovo !
I miei famigliari vivono in un’altro quartiere, lì non hanno assolutamente niente rispetto a quattro marine, forse era il caso di dare qualcosa a tutti
Magari qualcuno poteva sdebitarsi diversamente o personalmente senza donarci qs assessore senza alcuna competenza specifica.
Personalmente,sono contento che qualcuno si sia accorto..era pericoloso per i bambini giocare lì.