Decathlon a Montecassiano
Nuove assunzioni, mano al curriculum

NUOVA APERTURA - Lo store dalla formula "Easy" aprirà il prossimo 20 novembre nella nuova zona commerciale di via Mainini. La responsabile Brizzi: " Stiamo valutando curricula e domande per assumere personale"
- caricamento letture

decathlonDecathlon arriva anche a Montecassiano. Imminente l’apertura per la nota catena di abbigliamento e attrezzatura sportiva che sbarcherà in provincia il 20 novembre, pronta a conquistare il mercato maceratese. Dopo gli store di Camerano e San Benedetto il marchio francese  si espande in un’area che effettivamente soffriva la carenza dello sport prêt-à-porter soprattutto alla luce della classifica  stilata dal Sole 24 Ore, che voleva Macerata terza nella classifica nazionale delle province più sportive (leggi l’articolo).

Il nuovo negozio della superficie di 1500 metri quadrati nascerà nella zona commerciale in via di costruzione in via Mainini, vicino al ponte Giovanni Paolo II. Salvo imprevisti la data di apertura è già stata fissata per il 20 novembre e i gli appassionati sono già in fremente attesa. « Sì c’è la data di apertura – afferma Susanna Brizzi, responsabile del nuovo store Decathlon –  ma in questi casi siamo sempre molto cauti vista la vasta portata dei lavori. Il nuovo punto sarà “Easy”, vale a dire una versione semplificata dove il cliente avrà un ruolo centrale nella piena autonomia degli acquisti. Le dimensioni saranno minori rispetto per esempio a quello di Camerano. Inoltre l’offerta avrà una forte preponderanza di “marche passione”, cioè le marche di produzione Decathlon (su tutte Quechua). La scelta di aprire un punto proprio in quell’area  è dovuta al vantaggio offerto dalla posizione, proprio nel cuore della provincia e dal collegamento garantito dalla provinciale 77. Senza contare che in quel posto stanno nascendo altre importanti attività commerciali. In vista della imminente apertura stiamo già valutando domande e curriculum e facendo colloqui per l’assunzione di personale». Una prospettiva interessante soprattutto per i molti universitari alla  ricerca di un lavoro per mantenersi agli studi.

(Cla.Ri.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X