di Marina Verdenelli
Era in un campo poco distante da casa e stava raccogliendo le noci da un albero, Zhihe Wang, 57enne di Cingoli, che questa mattina ha perso la vita rimanendo folgorato a causa di una scarica elettrica. Erano circa le 10.30 quando l’uomo residente in via Rossini 57, in contrada Villastrada, ha perso l’equilibrio sbattendo con un bastone di ferro sui rami e colpendo i fili dell’alta tensione che passano tra gli alberi. Una scarica fortissima che non gli ha lasciato scampo. Wang è morto sul colpo. Ad accorgersi dell’accaduto la moglie. Sul posto i carabinieri di Cingoli. La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Cingoli dove è stata disposta l’ispezione cadaverica. Sposato e con un figlio Zhihe Wang era un artigiano, ma da qualche tempo era disoccupato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
<3
E’ strano, ma sopra a tutto inammissibile che i fili dell’alta tensione possono passare tra i rami o nelle vicinanze di un albero di noci.
TANTE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA E TANTO ONORE A CHI VIENE DA NOI CON CORRETTEZZA, LAVORANDO COME IL SIG CERCANDO DI ESSERE “ UN CITTADINO DEL MONDO”