Lube, da sabato al via
le prenotazioni per gli abbonamenti
del girone d’andata

VOLLEY - La società ha ufficializzato i prezzi per seguire la squadra al Fontescodella, dove fino alla fine dell'anno sono previste sette partite di campionato e due di Champions League
- caricamento letture

Lube 2Da sabato si apriranno le prenotazioni per la campagna abbonamenti della Lube per seguire la prima parte della stagione, quella che si giocherà al Fontescodella di Macerata. Gli abbonamenti, come già annunciato, garantiranno l’accesso alle sette sfide casalinghe del girone di andata della Regular Season della SuperLega in programma al Palasport Fontescodella di Macerata, e alle prime due super sfide della Main Phase di Champions League, che i biancorossi giocheranno sempre nel capoluogo contro il Paris Volley e i campioni d’Europa del Belgorod. Prezzi popolari per seguire i campioni d’Italia nella prima parte dell’avventura della stagione 2014/2015, allineati a quelli delle stagioni precedenti, e confermati anche il pacchetto famiglia e le riduzioni per under 18, over 65, universitari e tesserati Fipav (per questi ultimi due soltanto nel settore Rosso/Verde). Le nuove tessere di abbonamento si potranno prenotare recandosi presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella di Macerata negli orari sotto indicati. I vecchi abbonati potranno esercitare fino a sabato 4 ottobre il diritto di prelazione per confermare il posto già occupato nella passata stagione. Di seguito gli orari di apertura della segreteria, con il dettaglio dei prezzi e le promozioni.

ORARI SEGRETERIA PALASPORT FONTESCODELLA – Sabato 27 settembre: dalle 8.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18. Domenica 28 settembre dalle 9 alle 12. Da lunedì 29 settembre tutti giorni dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.30 (sabato pomeriggio orario 15.30-18).

PREZZI – Settore NERO: Intero 90 Euro. Ridotto 60 Euro (under 18 e over 65). Settore ROSSO/VERDE: Intero 60 Euro. Ridotto 40 Euro (under 18, over 65, studenti universitari, tesserati Fipav). Pacchetto Famiglia: (prezzo per CONIUGE e/o FIGLIO OVER 18 del titolare abbonamento). Settore NERO: 70 Euro. Settore ROSSO/VERDE: 50 euro. Per informazioni telefonare allo 0733-293122.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =