Bici rubate e ritrovate dalla Polizia municipale. In questi giorni i vigili urbani hanno ritrovato e sequestrato, portando al deposito, numerose biciclette rubate e di seguito abbandonate. Sei le bici in buono stato attualmente presenti nella caserma di via Verga e pronte a ritrovare il legittimo “ciclista”. Chi volesse rivendicarne la proprietà può rivolgersi al Comando e telefonare ai numeri 0733-813767 oppure allo 0733.822448 fornendo copia della denuncia e una descrizione del mezzo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
toh e da dove spuntano ???? Non ci sono denunce di biciclette rubate a Civitanova e quindi non si rubano biciclette ! I dati diffusi dai fenomeni residenti nel palazzo comunale non contemplano nessun furto di biciclette !!!! Che fenomeni, non vedono, non sentono, ma parlano a vanvera. A casa
se nessuno passa a ritirarle potrebbe essere un’idea ridarle alla collettività c’è la pista ciclabile? Mettere le bici a disposizione della cittadinanza, ma non come si era fatto qualche anno fa ovvero: abbandonarle sotto le interperie e buttare un sacco di soldi… un’idea potrebbe essere affidarle a dei negozianti del settore con l’impegno di affittarle ad un prezzo sociale e prendersene cura o magari mettendoci dei dei paraspruzzi pubblicitari così andando in giro lo sponsor si prende cura delle spese della manutenzione della bici e il cittadino/turista gli fa pubblicità e sta tranquillo…. Ma com’è che all’estero le bici pubbliche funzionano e da noi no?
per una volta, bravi i vigili!!
Secondo me, la municipale è stata CHIAMATA…. che è un’altra roba….
recuperare significa girare per Civitanova per poi adoperarsi nel recuperare le bici abbandonate.
I ns agenti sono più portati per le passeggiate in centro.