Kiabi, leader francese del fast fashion, con oltre 440 store in sette paesi tra cui Francia, Spagna, Portogallo e Marocco aprirà a Civitanova sabato nel centro commerciale Cuore Adriatico, arrivando così a 21 nuovi punti vendita in Italia. Il negozio di 1600 metri quadri si avvale di un progetto moderno che unisce volume e attrattività, in cui tutte le offerte risultano chiare alla clientela. Un open space shop in shop, dove l’acquirente trova corner monotematici, i must di stagione e al centro del negozio un “colorwall” ovvero i pezzi forti della stagione nei molteplici colori. All’interno del negozio saranno presenti le nuove collezioni uomo, donna, bambino, accessori, lingerie e taglie forti, premaman, soddisfacendo così tutte le esigenze. Gli addetti nel nuovo store saranno 18, suddivisi in 15 commessi, 2 capi reparto e 1 direttore, un bel numero di persone che cercheranno di aiutare la clientela nell’ acquisto dei capi Kiabi. Per la giornata di inaugurazione saranno presenti le blogger Irene Colzi (www.ireneccloset.com) e Gloria Bombarda (www.borsadimarypoppins.com) che saranno a disposizione per consigliare i migliori outfit. In omaggio per la giornata di inaugurazione 1500 borse colorate personalizzate con il logo della blogger Gloria Bombarda e ad animare la presenza del Dj set e 3 nail artist che nel pomeriggio saranno a disposizione della clientela per consigliare i colori della stagione, da abbinare agli outfit scelti. Le sorprese non mancano anche per i più piccoli infatti sarà presente una mascotte e tanto zucchero filato e pop corn. In conclusione di giornata alle 18 è prevista una sfilata delle nuove collezioni. Dalle 10 alle 19 la presenza di un fotografo immortalerà tutti i clienti all’interno dello store.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Fast fashion, store, open space, shop in shop, corner, must, colorwall, blogger dj set, nail artist, outfit
Ma che …zzzo vendono questi ?? Io non compro niente non c’è più na lira.
Vox,— se lo scrivessero in italiano suonerebbe cosi: spazio aperto, moda veloce,pittura unghie, negozio. Praticamente come quel mio amico chic che invece de chiede lo stoccafisso chiede il ‘pesce veloce del mare di Norvegia essiccato biologicamente’
Come ha detto Silenzi,la nostra città è un ” brand ” …voi mette?
Negozio loooow-cost……prestare sempre attenzione alle indicazioni interne degli indumenti soprattutto in materia di coloranti. ( vale per tutte le aziende che propongono un prodotto a basso costo)
a meno male un negozio adatto anche alle più formosette!