La Civitanovese cresce a Potenza Picena
Mercoledì la presentazione in piazza

SERIE D - Doppiette di Degano e Forgione. Passi in avanti rispetto all'ultima uscita ed in previsione dell'inizio del campionato il prossimo 7 settembre
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
CIVITANOVESE PORTO POTENZA

Civitanovese e Potenza Picena in campo prima del fischio d’inizio dell’amichevole

di Maikol Di Stefano

La Civitanovese strapazza il Potenza Picena. Nel classico test del giovedì pomeriggio, i rossoblu di mister Antonio Mecomonaco si impongono 8-0 sul terreno dei giallorossi. Mattatori di giornata Degano e Forgione, entrambi autori di una doppietta. Civitanovese al riposo già sul 4-0 grazie alle reti di Degano, Storani ancora Degano e alla punizione di Cibocchi al 45’. Nella ripresa squadre rivoluzionate, entra anche Forgione che va a segno due volte ed insieme a lui segnano Della Penna e Ferrini. Indicazioni importanti per mister Mecomonaco in vista della gara di Coppa Italia di domenica pomeriggio contro la Jesina. Si è vista la crescita di diversi elementi che, solo cinque giorni fa, nel primo turno di Coppa giocato sul neutro di Montegranaro contro il Castelfidardo (partita vinta ai rigori dalla Civitanovese), sembravano ancora imballati dai pesanti carichi di lavoro della preparazione. Gambe che iniziano quindi a girare nel verso giusto, anche perché fra dieci giorni prenderà il via il campionato e non ci saranno più scusanti. La Civitanovese intanto ha sistemato gli ultimi dettagli organizzativi e ha ufficializzato che la rosa sarà presentata mercoledì prossimo in piazza XX Settembre, a Civitanova alle 21. La stagione inizia il 7 settembre.

Il tabellino

POTENZA PICENA–CIVITANOVESE  0-8
POTENZA PICENA: Vigliotta (1’ st Mosconi), Sbrollini (1′ st Campitelli), Quattrini, Sulce, Amaolo, Atitallah, Fabrizi (1’st Girotti), Mercanti, (1’st Rosati), Rrudho (1’st Bartomioli), Tomassini (1’st Riganelli), Morgese (1’st Monaco). A disposizione: Marzola. Allenatore: Beruschi.
CIVITANOVESE: Agresta, Ficola, Mioni, Bensaja, Gialloreto, Cibocchi, Ruzzier, Massaccesi, Mengali, Degano, Storani. A disposizione: Macellari, Sako, Biagini, Cossu, Terlino, Della Penna, Ferrini, Vignieri, Poli, Santagata, Forgione. Allenatore: Mecomonaco.
RETI: 6’ e 32’ Degano, 27’ Storani, 45’ Cibocchi, 13’st Della Penna, 25’st e 28’ st Forgione, 31’ st Ferrini.
NOTE: angoli: 3-10; recupero: 1′ pt, 0’st.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X