Sequestro di ombrelloni, lettini e sdraio sulla spiaggia di Porto Potenza: erano stati lasciati incustoditi. Da qui il provvedimento preso dagli uomini della guardia costiera di Civitanova che nei giorni scorsi, insieme al personale del comune di Potenza Picena, ha effettuato una serie di controlli proprio per verificare se sulle spiagge venissero lasciati incustoditi, dopo il tramonto, lettini e ombrelloni. Cosa che contrasta con recenti provvedimenti del comune di Potenza Picena. E così ieri sera la guardia costiera, nell’ambito di una più ampia operazione, detta Mare sicuro, ha sequestrato in spiaggia 57 ombrelloni, 8 lettini, 24 tra sdraio e sedie e 2 tavoli in plastica che erano incustoditi. I controlli della guardia costiera sulla sicurezza per bagnanti e diportisti proseguiranno anche nei prossimi giorni. In caso di emergenze in mare è attivo, 24 ore su 24, il numero blu 1530.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Benissimo!Gli sta bene a sti furbetti del cavolo.
bravi. invece l acqua del mare piena di schifezze non é fuorilegge?
Le persone lasciano ombrelloni e sdraie in un’ottima posizione in modo che il giorno dopo nessuno occupa quel posto. Questo non è corretto in una spiaggia libera: la sera ti riporti tutto a casa.
Non è la prima volta che accadono questi fatti e bene fanno gli “addetti” a ripristinare la legalità. Tuttavia, suggerirei di aspettare i bagnanti al loro arrivo e provvedere piuttosto che al sequestro, ad una corposa sanzione economica.
@fabio_rossi
No siceramente li vedo spesso molto arretrati rispetto al bagnasciuga (anche ovvio in caso di mareggiate),
Comunque vedo che sono un problema di fine estate questo degli ombrelloni, meglio , almeno si fa girare un po’ l’economia.
sempre le stesse notizie…che noia!!!!!
OPERAZIONE MARE NOSTRUM SICURO e dopo P.to Recanati e P.to Civitanova ci mancava solo P.to Potenza per un TOTALE di 133 Ombrelloni 48 Lettini 54 Sdraie e 3 tavolini …….COMPLIMENTI