Sotto la lente dell’Amministrazione comunale alcuni impianti sportivi della città che in tempi brevi verranno sottoposti a lavori di manutenzione straordinaria. «La Giunta – afferma l’assessore allo Sport, Alferio Canesin – approvando il progetto esecutivo degli interventi di manutenzione straordinaria relativi ad alcuni impianti sportivi della città, prosegue il suo cammino per quanto riguarda il programma delle opere pubbliche previste in bilancio. I lavori che dovrebbero iniziare in tempi brevi sono una risposta importante e soprattutto concreta alle esigenze delle società sportive e alle richieste che provengono dai diversi quartieri della città». Il progetto approvato recentemente dall’esecutivo prevede, per una spesa preventivata di 150.000,00 euro, i seguenti interventi: manutenzione sul manto erboso del campo di calcio del quartiere Pace; rifacimento dei 4 campi di gioco della bocciofila di Sforzacosta, il cui manto sintetico risulta assottigliato e danneggiato in più parti; installazione dell’ascensore alla palestra della scuola Fratelli Cervi del quartiere Colleverde; manutenzione straordinaria della pista di pattinaggio di Collevario e il rifacimento delle scalinate esterne dei campi da tennis di via dei Velini
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’avvicinarsi delle elezioni fa miracoli: anche Canesin dopo 4 anni e mezzo di letargo fa finta di svegliarsi! I maceratesi non sono sciocchi!!
Scusate ma ho una domanda….. intervento sul manto erboso al campo della pace… neanche 2anni fa avete snaturato la struttura adeguandola all’ hockey…. ora cos’altro ci dovete fare?