La responsabile marketing Lube Nadia del Pupo, l’amministratore delegato Fabio Giulianelli, e l’addetto stampa Marco Tentella
di Sara Santacchi
“Una festa nella festa, ma anche un’occasione per stare insieme, in puro stile Lube” è stata così definita dalla responsabile marketing, Nadia del Pupo, la festa che si svolgerà sabato, nel piazzale dell’azienda di Treia. Sale l’attesa per quello che è considerato un autentico evento nel quale confluiranno la festa aziendale che la Lube rinnova ogni anno alla vigilia delle ferie e la festa per il tricolore conquistato dalla squadra di coach Giuliani. La serata, come ha tenuto a precisare il responsabile dell’ufficio stampa Marco Tentella “sarà una festa assolutamente privata, nonostante il numero”. Cinquemila saranno, infatti, gli invitati che vi parteciperanno. “Di questi – ha continuato – novecento clienti provenienti da tutto il mondo (India, Ucraina, Svezia, Libano), un migliaio di dipendenti con un familiare nonché gli abbonati”. Tanti gli aspetti logistici da curare, per i quali sono stati necessari due mesi di lavoro. Si inizierà alle 18 “quando per noi comincerà la vera festa – spiega Giulianelli – ovvero quando inaugureremo il nuovo show room nel quale è stata anche pensata una novità assoluta: la galleria storica”.
Una stanza nella quale sarà possibile ripercorrere i 47 anni di attività Lube e nella quale si riproporrà anche la prima cucina realizzata da Luciano Sileoni. Accanto a essa anche la “galleria volley” una bacheca societaria in cui saranno esposti i trofei conquistati dalla squadra che, strada facendo, si arricchirà anche della storia della Lube volley. A seguire, dunque, inizierà la festa scudetto, dalle 21 sul piazzale Lube, che sarà condotta da Marco Moscatelli e nella quale la squadra che ha conquistato lo scudetto numero 3 quasi al completo sarà al centro dell’attenzione. Tre giocatori mancheranno all’appello: Kurek, Henno e Paparoni, per motivi personali. Attesa una sorpresa che sarà “sicuramente graditissima a tutti i presenti”. E’ proprio Giulianelli ad aver voluto porre l’accento su alcuni aspetti riguardanti la festa “portare qui 900 clienti italiani e stranieri è un grande risultato per noi, ma anche un risorsa per il territorio. Gli hotel della provincia sono al completo, sfido a trovare una stanza nella serata di sabato. Un appuntamento a cui teniamo molto – ha aggiunto – è anche domenica mattina quando nel teatro di Treia si svolgerà l’incontro che vuole essere un osservatorio sulla Lube”. Per questa circostanza è atteso anche l’arrivo di un ministro. “Presenteremo anche il nuovo marchio Creo che assicurerà la qualità Lube a un prezzo inferiore”.
In conferenza questa mattina non si è parlato degli ospiti, l’azienda continua a mantenere il massimo riserbo sul nome del cantante che si esibirà in concerto, ma è comunque noto che sarà Zucchero (leggi l’articolo). Allieteranno il pubblico anche Filippo Roma e Matteo Viviani e l’attrice Sabrina Ferilli, madrina dell’evento.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E questa sarebbe la festa per celebrare uno scudetto di una squadra di volley? No questa è un’auto-celebrazione (legittima per carità) da parte di un’azienda produttrice di cucine… Per carità niente di male: però chiamiamo le cose con il loro nome… Io, se permettete, trovo tutto ciò abbastanza triste…
Gli anni prossimi (se e dove ci saranno questi anni prossimi è tutto da vedere) fossi in loro farei una festa aperta solo a chi poi compra almeno un prodotto Lube!
Iniziate veramente ad essere ridicoli: la festa con l’inaugurazione dello show room…che tristezza infinita.
L’unica cosa coerente è la presenza della Ferilli, che fa capire a che livello culturale state: quello dei protagonisti de “La grande bellezza”, più in là di quel livello non ci siete mai andati e mai ci andrete! Ma immagino che sia un vanto per voi….
vendete queste cucine, contenti voi! Poi un giorno ci spiegate che c’entra tutto questo con lo sport e la passione.
Non vedo l’ora di esserci!!! Come ospite logicamente
Per l’autocelebrazione non si badano a spese, perchè non credo che agli invitati sia stato chiesto di pagare un centesimo visto che sono ospiti….. ma per la costruzione del palazzetto manco un centesimo volete sborsare…. mi fa ridere tutto questo circo che è stato messo in piedi! senza contare che la festa rigorosamente viene svolta a treia ma delle città che vi hanno ospitato e vi ospiteranno, neanche un minimo accenno…. a casa mia se dice che li contadì rvestiti, sempre contadì rmane….
RIDICOLI, PATETICI E CULTURALMENTE PICCOLI.
Solo Silenzi, Costamagna & C. sono alla vostra portata.
Noi “non invitati”, “non abbonati” e “non clienti” possiamo festeggiare lo scudetto dall’altra parte della strada? D’altronde, lo sport ed i soldi non c’entrano nulla. Vero?
Anche la volpe non arrivando a cogliere l’uva affermava fosse acerba. Mi dispiace che non tutti possano partecipare ma credo che gli albergatori e ristoratori della zona non la pensino come voi!
Bello schiaffo al tifoso, però forse è meglio, rimanete recintati tra voi.
Io vedo più che la volpe e l’uva un gruppo di Campioni ridotti al ruolo di ragazzi immagine.. Pagati bene per carità però lo sport non c’entra nulla!
@erminio ottone
Se pensi che avere l’invito per una festa con Zucchero, la Ferilli e la “Macerata bene” ,che si veste elegante e ha la cultura del porco che si rotola nella melma, significhi essere arrivato all’agognata uva, sono contento per te: ognuno ha i propri obiettivi rispettabili grandi o piccoli che siano, miserabili o nobili. Evidentemente alcuni in quell’ambiente penseranno di avere raggiunto un’uva pregiata… contenti loro.
Non mangiare troppa uva però che i semi possono fare male 😉
@Erminio: sono perfettamente d’accordo che albergatori e ristoratori saranno lieti per il pienone… ma ciò non toglie che c’è modo e modo di autoproclamarsi e probabilmente questo è uno dei meno “eleganti”…. considerando che poi a macerata (che nel bene e nel male ha sempre messo a loro disosizione il palazzetto togliendo dalla disponiblità totale delle altre associazioni) si sono limitati ad una semplice comparsata in sala consiliare… ma ognuno ha il suo stile.
Scusi signor Erminio cosa c’entrano gli albergatori e ristoriatori della zona con il fatto che qui si sta’ commentando una pseudofesta che sa’ di pecoreccio lontano un chilometro e che come a gia’ scritto qualcuno autocelebra la Lube che vuole tutto e subito senza tirar fuori un centesimo e disprezzando citta’ e tifosi che li hanno seguiti per anni….contadini ,senza offendere chi lavora onestamente e duramente la terra,e’ il minimo appellativo da dare a lor signori…ma basterebbe ricordare la frase del principe Decurtis….calza proprio a pennello…
Proprio bello assistere – da lontano perchè per arrivare a casa come residente manco me fanno passà!!!- ad una manifestazione che punta solo a gretti obiettivi con il beneplcito dei soliti noti…tutti i gran soldoni che la lube ha stanziato per “NULLA” poteva darli in beneficenza magari per un’ambulanza nuova, che so la caritas..ma no queste sono cose che non danno utili!!! DISGUSTO INFINITO
….vero faremo attenzione…i semi li sputeremo….ma tu fai pace con te stesso
Propongo Trescia capoluogo di provincia! Ah
Ah ah
@ispector ispector
Parli in plurale maiestatis, come fa il mago Telma? o hai delle personalità multiple? O parli per altri?
Fossi in te farei pace col tuo IO
ciao