La Tardella si appella alla città
“Date fiducia a questa Maceratese”

SERIE D - Il numero uno biancorosso: "Abbonamenti solo per gli over 65 e per le donne. I tifosi verranno allo stadio se la squadra andrà bene e io sono sicura che l'Helvia Recina sarà sempre pieno. E' una scommessa che sono convinta di vincere. Non voglio obbligare i nostri sostenitori a seguirci anche nel caso le cose andassero male"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
La presidentessa Tardella con i nuovi acquisti della Maceratese

La presidentessa Tardella con i nuovi acquisti della Maceratese

di Andrea Busiello

“Sono convinta che faremo bene e per questo non voglio obbligare i tifosi a fare l’abbonamento e a dover venire allo stadio anche se la squadra andasse male. Vedere l’Helvia Recina pieno ogni domenica significherà che stiamo rispettando le premesse”. E’ il pensiero di Maria Francesca Tardella, presidentessa della Maceratese, sulla questione abbonamenti: “Abbiamo previsto abbonamenti solo per gli over 65 e per le donne. Per il resto è una scommessa che sono convinta di vincere. Se i tifosi verranno allo stadio lo faranno solo se la squadra andrà bene e io sono sicura che lo stadio sarà sempre pieno”. Il biglietto per assistere alle sfide interne della Maceratese sarà aumentato di 1 o 2 euro in ogni settore dello stadio: “E’ una decisione presa perchè dopo quattro anni agli stessi prezzi, credo sia giusto un piccolo aumento anche per ricevere sostegno e fiducia dai nostri tifosi”. Nel frattempo, la squadra agli ordini di mister Magi lavorerà oggi, domani e sabato sul terreno dell’Helvia Recina prima di usufruire di un giorno di riposo. Da lunedì si aggregheranno alla rosa anche gli attaccanti argentini Cappellino e Lazzarini che verranno valutati attentamente dallo staff biancorosso per decidere se tesserarli o meno. Le prime amichevoli stagionali sono previste per il 3 agosto a Porto Recanati e il 9 agosto all’Helvia Recina contro la Torres.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X