Saranno i ragazzi della Banca Macerata Rugby ad animare la spiaggia in piazza della Libertà questa sera alle 21. 30 in occasione della seconda serata di Verdemare la manifestazione targata Pindaro eventi giunta alla sua terza edizione (leggi l’articolo). Neanche la pioggia e il clima rigido di ieri hanno potuto fermare i beachers che hanno datto il via al torneo, a cui quest’anno aderiscono 7 formazioni femminili da tre componenti e 31 squadre maschili in coppia.
Due le gare di ieri mentre ben più ricco il cartellone del weekend, con sfide tutti i giorni a partire dalle 18:30. Questa sera sono ben 4 le gare in programma che il pubblico potrà godersi dagli spalti allestiti in piazza della Libertà, o godendo del percorso che l’organizzazione ha allestito intorno al campo ricreando un vera e propria location balneare. Ad allietare il pubblico “in spiaggia” un’esibizione offerta dalla palestra Robbys.
Si andrà avanti anche domani con un’altra esibizione delle attività della palestra Robbys e domenica con le performance della Virtus Acrobatic Team. Un campo che non è riservato solo alle squadre iscritte ma che durante la mattinata e gran parte del pomeriggio è aperto a chiunque voglia cimentarsi con lo sport da spiaggia, con lo sfizio di poterlo fare nel pieno del centro storico maceratese.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
@ francsco 74 .. dalle visite e dalle presenze e dai commneti sono certo che ha coinvolto l’intera città@ Francesco 74 visto le visite i commenti dell’articolo, l’evento di certo ha riscosso un gran successo, speriamo che il prossimo anno lo ripetano e magari spendano di più…. almeno qualcuno sarà felice anche se non della nostra città e sopratutto cittadini, visto che l’amano cosi tanto… mi sembra che il mio sia il rpimo commento
Ma non si poteva fare un campo in piano? Come si fa a giocare con un dislivello del campo di circa 20 cm tra una parte e l’altra? Non parliamo poi del fondo.