Parata di sport in piazza della Libertà con Verdemare

MACERATA - 31 le formazioni maschili e 7 le squadre femminili che parteciperanno al torneo di beachvolley. Esibizione di beachrugby e spettacoli a cura della palestra Robbys e domenica gran finale con le attività della Virtus Acrobati Team
- caricamento letture

verdemare 2Saranno i ragazzi della Banca Macerata Rugby ad animare la spiaggia in piazza della Libertà questa sera alle 21. 30 in occasione della seconda serata di Verdemare la manifestazione targata Pindaro eventi giunta alla sua terza edizione (leggi l’articolo). Neanche la pioggia e il clima rigido di ieri  hanno potuto fermare i beachers che hanno datto il via al torneo, a cui quest’anno aderiscono 7 formazioni femminili da tre componenti e 31 squadre maschili in coppia.

Due le gare di ieri mentre ben più ricco il cartellone del weekend, con sfide tutti i giorni a partire dalle 18:30. Questa sera sono ben 4 le gare in programma che il pubblico potrà godersi dagli spalti allestiti in piazza della Libertà, o godendo del percorso che l’organizzazione ha allestito intorno al campo ricreando un vera e propria location balneare. Ad allietare il pubblico “in spiaggia” un’esibizione offerta dalla palestra Robbys.

Si andrà avanti anche domani con un’altra esibizione delle attività della palestra Robbys e domenica con le performance della Virtus Acrobatic Team. Un campo che non è riservato solo alle squadre iscritte ma che durante la mattinata e gran parte del pomeriggio è aperto a chiunque voglia cimentarsi con lo sport da spiaggia, con lo sfizio di poterlo fare nel pieno del centro storico maceratese.

 

 

verdemare 1

 

verdemare 3

Foto di Anna Konst



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X