La Lube festeggia ancora con i tifosi
Brindisi con Miljkovic in riva al mare

VOLLEY - Il banchetto a base di pesce si è concluso con uno splendido spettacolo di luci tricolori sulle onde dell'Adriatico. Intanto è ufficiale: Cuneo lascia la Superlega
- caricamento letture

Cena scudetto Lube nel cuore (11)

Una splendida serata in compagnia di oltre 150 tifosi di “Lube nel Cuore”. La cena per il terzo scudetto biancorosso, dal titolo “Tre stelle sul mare” e organizzata l’altra sera dal club di supporter cucinieri allo chalet “La Rotonda” di Porto Recanati, è stata un vero e proprio successo di entusiasmo e allegria.

Presente tutto lo staff tecnico e dirigenziale della Cucine Lube Banca Marche e, nonostante l’assenza forzata causa impegni in Nazionale, hanno voluto portare il loro saluto via telefono i giocatori campioni d’Italia Simone Parodi, Jiri Kovar e Michele Baranowicz. Un arrivederci ai tifosi è arrivato anche dal centrale tricolore Stefano Patriarca. Con le loro parole hanno emozionato ed esaltato la platea, ricordando i magici momenti del 4 maggio scorso, quando l’ultima palla della sfida con Perugia è caduta a terra, regalando lo scudetto alla Cucine Lube Banca Marche.  Inoltre, a sorpresa, a cena anche il capitano del primo scudetto biancorosso del 2006, il campione serbo Ivan Miljkovic. Il mare a due passi ha fatto da cornice perfetta per l’evento, e il banchetto a base di pesce si è concluso con uno splendido spettacoli di luci tricolori sulle onde dell’Adriatico.

***

Intanto la Commissione Ammissione ai campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso l’esame della documentazione presentata dai club per l’iscrizione al prossimo campionato esprimendo parere favorevole per 13 Società di Serie A1 Superlega UnipolSai e 13 di Serie A2 UnipolSai. Benché aventi diritto, non hanno depositato la domanda di iscrizione Piemonte Volley Cuneo alla Serie A1 Superlega e Volley Brolo alla Serie A2.

(foto di Claudia Brazzoni, Lube nel cuore)

Cena scudetto Lube nel cuore (14)

Cena scudetto Lube nel cuore (13)

Cena scudetto Lube nel cuore (12)
Cena scudetto Lube nel cuore (10)

Cena scudetto Lube nel cuore (9)

Cena scudetto Lube nel cuore (8)

Cena scudetto Lube nel cuore (7)

Cena scudetto Lube nel cuore (6)

Cena scudetto Lube nel cuore (5)

Cena scudetto Lube nel cuore (4)

Cena scudetto Lube nel cuore (3)

Cena scudetto Lube nel cuore (2)

Cena scudetto Lube nel cuore



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X