Una splendida serata in compagnia di oltre 150 tifosi di “Lube nel Cuore”. La cena per il terzo scudetto biancorosso, dal titolo “Tre stelle sul mare” e organizzata l’altra sera dal club di supporter cucinieri allo chalet “La Rotonda” di Porto Recanati, è stata un vero e proprio successo di entusiasmo e allegria.
Presente tutto lo staff tecnico e dirigenziale della Cucine Lube Banca Marche e, nonostante l’assenza forzata causa impegni in Nazionale, hanno voluto portare il loro saluto via telefono i giocatori campioni d’Italia Simone Parodi, Jiri Kovar e Michele Baranowicz. Un arrivederci ai tifosi è arrivato anche dal centrale tricolore Stefano Patriarca. Con le loro parole hanno emozionato ed esaltato la platea, ricordando i magici momenti del 4 maggio scorso, quando l’ultima palla della sfida con Perugia è caduta a terra, regalando lo scudetto alla Cucine Lube Banca Marche. Inoltre, a sorpresa, a cena anche il capitano del primo scudetto biancorosso del 2006, il campione serbo Ivan Miljkovic. Il mare a due passi ha fatto da cornice perfetta per l’evento, e il banchetto a base di pesce si è concluso con uno splendido spettacoli di luci tricolori sulle onde dell’Adriatico.
***
Intanto la Commissione Ammissione ai campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso l’esame della documentazione presentata dai club per l’iscrizione al prossimo campionato esprimendo parere favorevole per 13 Società di Serie A1 Superlega UnipolSai e 13 di Serie A2 UnipolSai. Benché aventi diritto, non hanno depositato la domanda di iscrizione Piemonte Volley Cuneo alla Serie A1 Superlega e Volley Brolo alla Serie A2.
(foto di Claudia Brazzoni, Lube nel cuore)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Porto Recanati?
Ma non doveva giocare a Civitanova Marche??
…a corto di battute, eh!?!?
Ma al SINDACO di Treia non lo avete invitato?????
Ma perché si continua a parlare di lube su cronache maceratesi… lasciamola al gazzettino di treia
e’ rimasta l’unica bella realta’ delle marche perche non la lasciate in pace invidiosi