Luca, compleanno in Kazakistan prima della ripartenza

BENEFICENZA IN MOTO - Il maceratese partito in moto per il progetto Caucasus 2014
- caricamento letture
Luca e i compagni di viaggio all'arrivo in Kazakistan con le meglie dello sponsro Motoclub Pistello

Luca e i compagni di viaggio all’arrivo in Kazakistan con le meglie dello sponsro Motoclub Pistello

Riprenderanno la strada per l’Italia tra qualche giorno Luca Affede, maceratese di 33 anni,  Giovanni Rita, 50 anni di Recanati e i due colleghi partiti alla volta del posto di lavoro in Kazakistan, in moto, con lo scopo di raccogliere fondi per scuole e ospedali del posto tramite donazioni sul sito del progetto Caucasus 2014 (leggi larticolo).

In attesa della ripartenza prevista per il 2o luglio con arrivo a Macerata il 29, torniamo oggi sulla notizia per fare gli auguri di buoncompleanno a Luca, omaggiandolo  con le foto che lo ritraggono con le maglie  del Motoclub Pistello di Macerata, sponsor della missione di beneficenza. Al giro di boa (4340 km su 9700 totali) i 4  bikers avevano totalizzato ben 45 mila dollari da devolvere agli istituti di Aksay e ovviamente le donazioni sono ancora aperte alla generosità di quanti apprezzano l’ide di  Luca e compagni  e la loro capacità di conciliare,  spirito d’avventura e solidarietà.

 

luca affede pistello 2

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =