Stefano e Ludovica, sposi benedetti da Papa Francesco

SARNANO - Fiori d'arancio per i gestori del castello Pallotta
- caricamento letture

matrimonio-stafano-e-ludovica-Copia

Ludovica Marani e Stefano Sebastianelli,  domenica 15 giugno, si sono uniti in matrimonio nella chiesa di Santa Maria di Piazza Alta a Sarnano.
La solenne cerimonia, celebrata da don Paolo Nicolini, è stata impreziosita da un messaggio benaugurale scritto per gli sposi appositamente dal segretario di Stato vaticano, il cardinale Pietro Parolin, con la benedizione di papa Francesco.
Neanche la pioggia ha potuto fermare i mitici “Tamburini del Serafino” che all’uscita della chiesa hanno omaggiato gli sposi con un saluto d’onore molto caratteristico.
Ludovica e Stefano, conosciuti anche per il loro lavoro al castello Pallotta (guarda il video), hanno poi proseguito la festa in compagnia di amici e parenti al ristorante “Il casolare dei segreti” di Treia. »Se il detto “sposa bagnata, sposa fortunata” è vero – si legge in un messaggio degli amici –  per questa nuova famiglia che si è creata a Sarnano, il futuro non può che essere splendido. Se lo meritano davvero. Auguri ragazzi!»

matrimonioludovica-Copia   matrimonioles-Copia   matrimonio-stefano-Copia  
  matrimonio-Copia

matrimonioludovica-Copia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =