E’ stata investita questa mattina pochi minuti prima delle 8 una 69enne civitanovese (N. N. le iniziali) che stava attraversando la strada nei pressi della rotatoria di San Marone, vicino al Mc Donald’s. Per cause in corso di accertamento la donna è stata travolta da un’auto mentre attraversava la rotonda. Gettata a terra è stata poi trasportata in codice giallo all’ospedale di Civitanova, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto oltre al 118 anche una pattuglia della polizia municipale per rilevare l’incidente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ancora a citanò?? è impressionante il numero di investimenti che ci sono a Civitanova…… fate una piccola ricerca qui su cronachemaceratesi e vedrete che il 90% degli investimenti di pedoni accadono a citanò …. perchè????
Perchè quando si attraversa la strada bisogna farlo prima di tutto sulle strisce pedonali, con 4 occhi aperti e non solo due, bisogna guardare a destra e anche a sinistra e meglio anche in alto perchè si sa mai!
Non bisogna farsi distrarre dal cellulare all’orecchio, o dalla radiolina, dalle chiacchiere con l’amica alla propria destra o sinistra…. bisogna starci con la testa al 100%. e soprattutto una rotatoria non si può attraversarla al centro ma sui lati la strada è più lunga ma anche più sicura… le transenne ai lati esterni ci sono apposta per impedire di fare i “diametri” mi spiace per la signora speriamo si riprenda presto, per fortuna ….poteva andare peggio. a me viene paura quando vedo le ragazzine che chiacchierano camminando sul marciapiede e improvvisamente te le trovi ad attraversare la corsia in un batter di ciglio… l’attraversamento richiede ATTENZIONE PROPRIA e poi ALTRUI