di Sara Santacchi
Il presidente Mauro Canil resterà alla guida del Matelica anche nella prossima stagione. L’annuncio è arrivato questa sera allo stadio Comunale davanti a tanti tifosi e a tutti i dirigenti. “Non mollo – ha detto Canil – perchè credo nel progetto che ho iniziato quattro anni fa. Allontanerò le persone di cui mi fidavo e che mi hanno voltato le spalle”. Il presidente che nei giorni aveva anche ricevuto l’affetto dei tifosi che hanno manifestato in piazza (leggi l’articolo), ha aggiunto che non può non tenere conto di tutti coloro che l’hanno sempre sostenuto. Canil ha anche annunciato, senza fare il nome, che “purtroppo l’anno prossimo un nostro giocatore importante ci lascerà perchè andrà a giocare in serie B, sono comunque contento per lui”.
S’inizia quindi ufficialmente a lavorare per la prossima stagione in serie D. Si riapre il cantiere biancorosso ripartendo dall’entusiasmo lasciato solo due settimane fa della semifinale dei play off nazionali. Esclusa l’ipotesi di fare domanda di ripescaggio per la Lega Pro il presidente si rimette in gioco insieme ai suoi dirigenti per continuare un’avventura nella quale si è speso tanto in questi anni portando il Matelica dalla Prima categoria alla serie D. Erano state tante le manifestazioni di sostegno di tifosi e matelicesi in generale, nei giorni scorsi, per convincere il n1 del sodalizio biancorosso a rimanere alla guida della società. In tanti avevano sfilato per le vie della città gridandogli di non mollare, fino a questa sera, quando è stato lui stesso a dire “Non mollo”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Adesso sarete finalmente contenti matelicesi o mateliCani-l che il vostro giocattolino ancora non si è rotto. !!!
Non sei de Castelraimondo? Penza ai c…i vostri che ne avete tanti
Per @ Calcaterra … “stai e state con i piedi sulla terra ” !!!!!!!
per@calcaterra noi ne abbiamo tanti è vero, ma tutti reali e non fittizi.
A Calcate’…..ma fammi il piacere!!!!!!!………l’anno prox a maggio ce ritroviamo qua e vedi che fine avete fatto!!!
Se c’e’qualcuno che deve sta co’i piedi per terra so’i matelicesi, che fanno i sborroni da quando mondo e’ mondo… Voglio vede’se Canil se dimette se ce guadagnate o no!!!! Me fate proprio pena voi de Matelica, co’sto cervello, invece de diglie ‘grazie’ ancora fate polemiche… Basta vede’ a chi avete dato piu’ voti alle elezioni….
Per Canil: caccia via gli operai di Matelica dalla tua azienda. Quel paese non si merita niente da te! Andranno a trovarsi un altro lavoro altrove (se pensano sia cosi facile) dato che ti sputano tanto in faccia .Secondo me gli hai dato pure troppo….
Caro mie voi non state bene bene, poi metteteci il nome vero quindi la faccia… Poi castreremo mese doc tu parli?
Caro mie voi non state bene bene, poi metteteci il nome vero quindi la faccia… Poi castreremo mese doc tu parli?
Il matelica calcio merita palcoscenici maggiori. dopotutto sono una decina di anni oramai che hanno il campo in erba…
aoooo !! ma se una persona come Canil dalle vostre parti vi dà fastidio, noi a Macerata saremo ben contenti e onorati di averlo come Presidente, visto poi ke quello che abbiamo non si può guardare !! senza nessun fraintendimento ma onestamente non ci è proprio nessun paragone !! forza Canil con Te come presidente è sicuramente un altra serie D !! buona domenica a tutti !!
per Nuoto Libero, OOOOOOHHHHHH, ma ci state con la testa qui si parla della vita delle persone! O forse per voi è più importante uno stupido pallone? Mica glielo regala agli operai lo stipendio Canili , essi lavorano e lui diventa milionario! QUI PRO QUO’ ! Usatela quella testarella che avete!
Per Nuoto Libero, OOOOOHHHHH!!!! Ma ci state con la testa? Qui si parla della vita delle persone! O forse per voi è più importante uno stupido pallone? Mica glielo regala agli operai lo stipendio Canil, essi lavorano e lui diventa milionario !!! QUI PRO QUO’ !!!! Usatela quella testarella che avete!
Per Susetta, se lei pensa che è cosi facile e senza nessun problema diventare milionario, perchè non apre un’industria e fa lavorare un pò di persone, come fà il Signor Canil. Ricordati che nessuno padrone ti regala lo stipendio, si vede che lei fa parte di un’altra categoria.
Forse non si è capito che io non ce l’ho assolutamente con i signori Canil ( leggete altri commenti da me espressi in precedenza) anzi, loro sono industriali e fanno il loro lavoro ci mancherebbe, io critico solo le persone come Nuoto Libero, Calcaterra e adesso anche Cececottu che invece di stemperare gli animi in questo periodo così difficile per tutti continuano a mettere benzina sul fuoco di polemiche che lasciano il tempo che trovano, non pensiate di essere migliori di quelli che hanno voltato le spalle al signor Canil, voi siete i peggiori consiglieri per quest’uomo, e spero che il signor Canil, da uomo navigato ed esperto qual’è (altrimenti non avrebbe avuto il successo che ha avuto nella vita) lo capisca e vi allontani come la peste. Vi saluto.