Lo scivolo è stato riparato ed è tornato a funzionare
«Pare che le nostre proteste e l’articolo di Cronache Maceratesi abbiano funzionato, ai Giardini Diaz ci sono seggiolini nuovi per un’altalena, scivolo riparato e nuova pavimentazione pronta». A dichiararlo una delle mamme che, nelle scorse settimane, si erano lamentate per lo scivolo rotto e i giochi danneggiati (leggi l’articolo). Le mamme, in particolare, avevano segnalato il cattivo stato delle strutture e soprattutto il guasto allo scivolo che lo rendeva inutilizzabile. L’intervento del Comune di Macerata permetterà invece ai bambini di giocare in tranquillità e di godere del parco giochi della città.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sai quanto durano…..
Grazie all’Amministrazione Comunale per l’intervento che ci permette di stare più tranquille ed evitare eventuali infortuni, che sarebbero potuti accadere ai nostri figli mentre si divertivano con i giochi che erano divenuti fatiscenti.
Bravissime le mamme che hanno segnalato, ora assolvano anche al compito di vigilare ed evitare, possibilmente, danni dovuti all’utilizzo non corretto delle strutture. (parlo sempre male dei “piccoli periti crescono” e, a volte anche io………).
Speriamo che vengano controllati anche i giochi dei giardinetti di viale indipendenza (vicino Croce Verde) prima che i bambini ci si facciano male.
Inoltre dallo scorso anno, dopo una festa “gastronomica”, in quello spazio è stato lasciato un grosso bidone per raccogliere l’olio di cucina usato ed è ancora li con il pericolo per i bambini viste le dimensioni e che è anche con il coperchio rotto.