Lo Shada “stappa” la prima serata della stagione con la bellissima attrice Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan della soap Beautiful. Flash impazziti per la Lang e lunghe file dei fan per farsi fare l’autografo.
E’ stato un evento, ieri notte, la riapertura della discoteca Shada di Civitanova, uno dei punti di riferimento della movida marchigiana. Una stagione che è partita con la presenza di un’ospite di eccezione: l’attrice hollywoodiana protagonista di Beautiful. Vestitino fantasia dai toni rosa, giacca nera, un trucco leggero: si è presentata così Katherine Kelly Lang, accompagnata dal fidanzato, alla serata dello Shada. Centinaia le persone che hanno partecipato all’evento. Cena e musica, poi qualche parola dell’attrice salita sul palco insieme ad Aldo Ascani, uno dei gestori della discoteca di Giorgio Longhi. Ai suoi fan l’attrice ha detto, attraverso l’interprete, che in Italia viene spesso perché nel nostro Paese ha interessi d’affari. Poi le code per ottenere il sospirato autografo di quella che i fan chiamano comunemente Brooke dal nome del personaggio interpretato dall’attrice. Una prima serata hollywoodiana, sottolineata anche dalla coreografia di luci che illuminavano con tocchi suggestivi le palme che sfilano dal locale verso la spiaggia, lì dove la discoteca diviene chalet.
La stagione prosegue venerdì prossimo con Paul Young (leggi l’articolo con tutti gli ospiti in programma).
(Fotoservizio Guido Picchio)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che scene raccapriccianti da fine impero
Ammazzete che gioventu’ scapigliata!!!!!!!!
http://xl.repubblica.it/articoli/armata-rossa-e-popolo-uniti-in-nome-della-lotta-no-della-soap/283/
poveri uomini
Anche io ho partecipato; me lo sono permesso grazie alle 80 € in busta paga.
Lei è bellissima, ed é pure una grande attrice, è riuscita a sposarsi con tutti, tranne con il fidanzato!
..ma questi hanno imparato a pagare??
… e la jente glie va ietro! bha
Vi siete comprati il vestito per andare allo shada??? Xke senno’ dopo la gente vi critica che vi vestite male….ahahahahahah……ahahahahahah….che società …e sarà sempre peggio…..bha….