Calcio a 5 CSI, il Serralta centra la salvezza nel campionato di serie A

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
La formazione del Serralta calcio a 5

La formazione del Serralta calcio a 5

La prima stagione vissuta nella serie A del campionato CSI di calcio a 5, è terminata nel modo migliore per la squadra della Polisportiva Serralta. Piazzamento finale di tutto rispetto (metà classifica) e obiettivo della salvezza centrato in pieno e con largo anticipo. A rendere il tutto ancora più bello, la chiusura con vittoria casalinga nell’ultimo turno e tale successo ha consentito di finire al meglio una stagione positiva. “L’esordio nella serie A è stato ottimo e da ricordare a lungo per noi “vecchietti”-dice Enrico Manasse giocatore e dirigente responsabile del calcetto Serralta-e anche per i giovani presenti fra noi. Siamo molto soddisfatti per il risultato ottenuto. Salvezza raggiunta con diverse giornate d’anticipo e buone prestazioni che hanno confermato la validità della squadra che in estate avevamo provveduto a ringiovanire con l’insrimento di diversi ragazzi che sono venuti per darci una mano fondamentale. Tutto è andato bene ed è valso come conferma di quanto fatto l’anno scorso quando festeggiammo la promozione”. “L’epilogo favorevole del torneo-prosegue Manasse-ci ha permesso di giocare tutti quanti nelle ultime gare e la soddisfazione così è stata maggiore, perchè tutti si sono divertiti e ciò è quello che più conta per un gruppo come il nostro”. “Vorrei cogliere l’occasione-conclude Manasse-per ringraziare tutti i compagni di squadra per l’impegno profuso e in particolare Andrea Cruciani che è stato impagabile nel triplice ruolo di giocatore, capitano e allenatore. Andrea è stato davvero bravo nel saper coniugare risultati e scelte, dato che è riuscito a dare spazio ad ognuno di noi, facendoci divertire tutti”. La squadra rivolge anche un ringraziamento agli sponsor che hanno contribuito allo svolgimento dell’attività, fra i quali si vuole ricordare Michele Biangi e Massimo Fiecconi. In vista della prossima stagione già si può affermare che il nutrito organico del Serralta verrà riconfermato in blocco, senza per questo accantonare la possibilità di rinfoltire e migliorare la forza del gruppo in modo da poter gettare uno sguardo ambizioso verso le posizioni di vertice del torneo.

SERRALTA CALCIO A 5 2013/2014

PORTIERI: Giacomo Rubini, Daniele Francucci
GIOCATORI: Enrico Manasse, Andrea Cruciani, Franco Compagnucci, Giovanni Meschini, Samuele Bonifazi, Mario Crognaletti, Tiziano Salicini, Luca Perticarari, Piero Pierigè, Andrea Gentilucci, Marco Palmucci, Filippo Bassano, Federico Tarquini, Diego Compagnucci, Matteo D’Errico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X