“Concentramento U17” e “100 Km marchigiana”
Al via la bella stagione dello sport tolentinate

TOLENTINO- Dal 16 al 18 maggio e il 15 giugno la città ospiterà il raduno nazionale degli under 17 di basket e la famosa staffetta podistica a squadre
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

basketSarà l’ASD Basket di Tolentino ad ospitare il Concentramento U 17 d’Eccellenza Nazionale Maschile di basket, edizione 2014, nei giorni 16-17-18 maggio.La Federazione Italiana Pallacanestro, Comitato Regionale Marche ha infatti affidato l’organizzazione della manifestazione all’associazione sportiva tolentinate.
L’evento prevede per il prossimo fine settimana il soggiorno a Tolentino di otto squadre provenienti da
varie parti d’Italia. Scopo della manifestazione: promuovere lo sport in generale e il basket in particolare presso le giovani generazioni.
***
Ma la bella stagione dello sport tolentinate non si ferma qui. Il prossimo 15 giugno, infatti, la città sarà attraversata dalla “100 km marchigiana”, celebre staffetta podistica a squadre giunta alla sua 17° edizione. La gara non competitiva, che seguendo il suo tradizionale percorso partirà dalle grotte di Frasassi per arrivare a Porto sant’Elpidio, toccherà anche altri centri dell’entroterra.
Un evento sportivo che è anche vetrina, dunque, data la partecipazione di atleti provenienti da ogni parte di Italia e la presenza di RaiTre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X