VENERDI’ – Il primo weekend di Aprile si apre senza il Why ed i venerdì del Kaldo Cafè firmati Civitanovaparty, per entrambi un probabile arrivederci al prossimo autunno. Stasera dunque è tutta a Civitanova l’offerta di movida più interessante, dall’adulto Batik che si propone per il momento in versione al chiuso e ristretta, al Donoma. La nuova discoteca che ha riacceso il centro della città questa sera sforna un bell’appuntamento con lo show firmato dal gruppo Mark Zitti e i Fratelli Coltelli (band ufficiale della Famiglia Reale in occasione della Dubai Race World Cup 2013 e ad Abu Dhabi durante il Gp F1 2013 e 2014) assieme a Loretta Grace protagonista musicale e teatrale di Sister Act ed ora Ghost. Si balla anche al Magga più vicino al casello dell’autostrada, notte “Harmonized” con ospiti Theo Parrish e Jolly Mare. Ritmi latini protagonisti alla discoteca Liolà di Montecassiano e presso gli chalet Playa Rosa e David di Porto Recanati, spazio al jazz invece da Torquati a Piediripa
Musica dal vivo: al Blues Biker’s di Civitanova suonano i Guitar Heaven, al Virgo di Corridonia il gruppo Dixie Motel omaggiano i Lynyrd Skynyrd, ancora al Drunk in Public di Trodica ci sono i Swell99. Vari appuntamenti a Macerata: da Altrimenti Ci Arrabbiamo esibizione della band Spaghetti a Detroit, il Terminal festeggia il compleanno n.31 e lo fa con un doppio live, quelli dei Brace più Lalfio, poi dj set Kunta Kinte. Al Rewind di Tolentino omaggio a Vasco Rossi dei Recidivi, al Ciuffo Bar di San Severino palco ai Bianco Sporco.
SABATO – Dove andare a ballare? Ecco la situazione. La discoteca Mia Clubbing a Porto Recanati chiama un altro ospite, in questo caso una bionda come Anfisa Letyago testimonial Italia Indipendent. Al microfono Iossa, colui che ha dato la voce a un grande successo internazionale: Daddy’s Groove & Mindshake feat Angelo Iossa – “Surrender”. La primavera risveglia i sensi e nel caso della discoteca Nessundorma anche la generosità del locale portopotentino: domani arriva Salvatore Angelucci.
Questo è il nome all’anagrafe del teatino, ormai noto nel mondo della dance come Asal e deejay di locali cult come il Titillà ed il Cocoricò. Nell’estate 2011 testimonial del tour italiano di Aperol, sarà vicino a Nicola Pigini diventato uno dei tre finalisti del concorso nazionale Italian Deejay Contest organizzato dalla Pioneer.
Non può mancare la discoteca dell’eleganza, il salotto del Donoma che piazza “Pole Show” e farà ballare nei suoi 2 ambienti. Notte latina e di zumba all’Eden Bar di Morrovalle, sabato dedicato alla “Pizzica” al pub Le 4Porte di Macerata dalla cena a menù pugliese all’esibizione del gruppo salentino Ripatemare e tante ballerine. Al Baxster di Potenza Picena c’è in consolle il parigino Seno noto col marchio Narkotek. Al Much More di Matelica arriva la bella Ylenia conduttrice del programma “105 No stop” per l’emittente Radio105, mel privè la serata inizierà già dalle 22.30 nuovamente con live il gruppo Venere con repertorio pop italiano. Per l’occasione verranno distribuiti numerosi gadget e magliette targati Radio 105, altre info sull’articolo a parte.
Musica dal vivo: al Magga concerto del gruppo I Reduci di Peppe, allo Spider Drink (ex Lido) suonano i FreakAntò, si cambia genere al Bar Gioia con il black metal dei torinesi Phenris e ancora le band Duality e Downfall. Al Bar Imbarazzo di Montecassiano debutto degli Springoff con evidente tributo agli Offspring, al Geleò di Morrovalle altro omaggio questo a Ligabue dei Marlon Brando Band. A Tolentino il Plaza Cafè ospita la Gang Band, al Mirage Pub di Passo San Ginesio musica live con gli Stock 84 (nell’altra sala notte dance con la Selfie Night).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati