Un tamponamento tra tre auto lungo la Valdichienti ha creato questo pomeriggio non pochi disagi al traffico. Complici la bella giornata e l’apertura di alcuni negozi del nuovo centro commerciale Adriatico, in molti si sono messi in viaggio dall’entroterra verso la costa. E’ bastato quindi un piccolo incidente senza per fortuna gravi conseguenze a mettere in crisi la circolazione lungo la corsia monti – mare della superstrada. Intorno alle 15, tre auto si sono urtate, per cause da stabilire, e hanno fatto praticamente da tappo tra l’uscita della zona industriale A e quella per l’autostrada a Civitanova. Subito si è formata una coda di un paio di chilometri. Immediato l’intervento della Polizia stradale che ha ripristinato la viabilità.
(a.p.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
“Immediato l’intervento della polizia”……si come no ….Il tamponamento e’ avvenuto alle 15 e il traffico e’ stato ripristinato alle 18:30. MA PER FAVORE…….
C’ero pure io più di un’ora di fila purtroppo!!!!
la verità è che l’attuale viabilità non ‘tiene’ la presenza del nuovo centro commerciale. ma agli amministratori civitanovesi frega poco niente. a loro basta passare ad altri la patata bollente…
“Tra tre auto…”, neanche si riesce a leggere.
L’intervento della polizia è stato immediato,ma solo x i primi rilievi… la circolazione delle auto è ripresa solamente dopo due ore e mezza dall’incidente!io come tanti altri ero li!!pomeriggio alternativo per molti!! 😉