Cocaina, prostitute, denunce e sedici auto trovate senza assicurazione. Questo emerge dai controlli dei carabinieri, svolti ieri notte, a Morrovalle e sul litorale. Una task force, coordinata dalla compagnia di Civitanova, che ha visto impiegate le pattuglie delle stazioni di Morrovalle, Potenza Picena, la stazione mobile dei militari di Porto Recanati e una gazzella del Nucleo operativo e radiomobile di Civitanova che hanno effettuato una serie di controlli su strada a cominciare da Trodica di Morrovalle. Lì in 4 ore i militari hanno bloccato 168 auto. Nel corso di questi accertamenti i carabinieri hanno trovato un giovane in possesso di due dosi di cocaina, e lo hanno denunciato. Altri posti di controllo sono stati sistemati all’ingresso di Morrovalle e in diversi punti sulla costa a Civitanova e Porto Recanati. E proprio a Civitanova i carabinieri hanno identificato due ragazze, già conosciute per fatti di prostituzione, che non avrebbero più dovuto trovarsi nel comune costiero perché raggiunte in passato da foglio di via obbligatorio. Entrambe le ragazze sono state denunciate. In totale i carabinieri hanno controllato 318 veicoli. Ben sedici automobilisti sono stati trovati a circolare senza avere l’assicurazione. I conducenti sono stati multati, ognuno, di 841 euro.
(Redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La fortuna della nostra società è che esistono i Carabinieri e le altre Forze dell’Ordine. Certo, non ci piacevano a noi della Sinistra quando i celerini manganellavano all’epoca di Scelba. Adesso, la cosiddetta Sinistra, mentre lesinano soldi alle Forze dell’Ordine, si è convertita all’arte della guerra. Sono sostenitrici – le forze di Renzi – delle Forze Armate, ed acquisteranno i famosi F-35, imposti a Renzi da Obama e Napolitano. Che fine di cacca di questi ex-Compagni, che fino a l’altri ieri guardavano con sospetto le Forze Armate. Bene, saranno voti per M5S, Sel, eccetera. Renzi puè essere un affabulatore, ma NOI NON CI LASCEREMO FREGARE DA QUESTI DEMOCRISTIANI CAMUFFATI che ci dicono che se salta Renzi salta il PD. Cazzate! Se salta Renzi ritorniamo alla politica della base e non degli uomini baciati dal destino. Su questo argomento ci basta il Papa. Ho ascoltato questa sera la Compagna Castellina sulla 7 e mi ha fatto ritornare all’epoca di quando nel Partito c’era l’ideale, giusto o sbagliato, ma c’era l’ideale. E questo riempiva la nostra vita. Mi spiace per il Compagno Civati, ma questo Renzi ci fa perdere i veri Compagni. Cominciate a ricordagli che al governo ci sono degli inquisiti, sencondo la bella tradizione del partito di Berlusaconi.
Giorgio uno di noi!!!!!
difatti con i vostri compagni ed i vostri ideali ecco come siamo finiti. in tutti questi anni non siete stati capaci di eleggere a capo del vostra coalizione di partito una persona che nemmeno lontanamente assomigliasse ad un leader, adesso che ne avete la possibilità non la volete sfruttare!! È proprio vero il detto cerco lavoro e Prego Cristo de non troallu! !!
Neanche le spreco le mie prezziose parole per commentare la finta sinistra italiana …-FALLITA .
Invece Lode ai Carabinieri per il lavoro svolto in questo fine settimana .
Va bene brave le Forze dell’Ordine, ma non credo che quei 318 veicoli stessero andando tutti a prostitute.
Daglie daglie…