Pulizie di primavera nel cuore della città. L’assessore all’Ambiente Giulio Silenzi e la dirigente del servizio Maria Palazzetti, hanno dato disposizione di una pulizia mirata con lavaggio delle strade, delle panchine e dei cestini dei rifiuti lungo corso Umberto I e via Duca degli Abruzzi. Il servizio è partito questa mattina e dovrebbe concludersi entro giovedì. Dalle ore 6 del mattino alle ore 9, il personale del Comune effettuerà la pulizia dei sensi unici per cui è previsto il divieto di sosta nelle fasce orarie interessate. Il personale dell’Atac, grazie alla convenzione con il Comune, nei prossimi giorni, condurrà la spazzatrice e gli operatori ecologici provvederanno all’igiene dei cestini, con svuotamento e lavaggio, prima dell’aumento delle temperature, evitando così il generarsi di cattivi odori. Un lavoro straordinario per gli addetti del Comune, che dopo la fascia oraria interessata alla pulizia straordinaria riprenderanno il normale lavoro quotidiano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
era ora, io vengo da fuori e non ho mai visto civitanova così sporca. coriandoli ancora ovunque, aiuole delle piante utilizzate come cestini, carta e cacca…e questo è il meno.
MACERATA MARITTIMA!!!!!!
cacca, soprattutto, silenzi ordini ai vigili di salassare i zozzoni proprietari dei cani senza sacchettino. una multa simbolica di pochi spiccioli. 200 euro ad esempio. vedrai se la raccolgono la cacca!! eccome se la raccolgono!!
Perchè solo il centro??? forse in periferia abbiamo nasi meno sensibili???