In questi giorni i tecnici del Cosmari stanno effettuando un censimento di tutte le attività economiche, esercizi commerciali, studi professionali, uffici pubblici e privati che hanno la propria sede nel centro storico di Macerata.
L’intento è quello, in previsione del prossimo avvio delle nuove modalità del sistema di raccolta differenziata “Porta a Porta” (leggi l’articolo) con sacchetti dotati di microchip, di conoscere le esigenze e le problematiche di tutti coloro che operano in centro. Infatti, da sempre Cosmari, mette a disposizione delle utenze non domestiche, tutta una serie di servizi quali, ad esempio, la dotazione di cassonetti riservati, dotazione di sacchetti adeguati nelle dimensioni alla produzione di rifiuti e ritiri anche quotidiani e calibrati secondo le reali esigenze delle singole utenze.
A tal proposito si invitano gli amministratori dei condomini e le imprese di pulizia a contattare il numero verde del Cosmari 800.640.323 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14 e il sabato dalle ore 8 alle ore 13) o a scrivere alla mail infoporta@cosmarimc.it per fissare un appuntamento con i tecnici del Cosmari per evidenziare eventuali criticità o comunque per fissare un incontro riservato. Così facendo si collabora fattivamente e si consente a Cosmari di avviare un servizio sempre più di qualità e rispondente alle aspettative dei cittadini e delle utenze.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un anticipo della prossima campagna pubblicitaria…
pagherete caro, pagherete tutto 🙂
Pagare e fare le multe rende di più di educare.
Se le inventano tutte per favorire i monopoli e inchiappettare i poveri cittadini.
D’altronde parlare di “post vagliazione” e’ un tabu che nessuno osa infrangere.