Pandolfi firma l’impresa dell’Aurora
Potenza Picena-Vis Macerata a reti bianche

IL PUNTO SULLA PROMOZIONE - Il gol di Montanari regala tre punti alla Settempeda
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il tributo degli ultras del Potenza Picena a Francesco Angeloni

Il tributo degli ultras del Potenza Picena a Francesco Angeloni

di Federico Bettucci

Settima di ritorno nel campionato di Promozione girone B. La giornata dei colpi esterni. Di terz’ultima, quart’ultima e quint’ultima in classifica. L’Aurora Treia sbanca il campo del Porto Sant’Elpidio terzo in graduatoria, il Camerino quello del Chiesanuova, la Settempeda quello del Porto Potenza. Tutte per 1-0, tutte, più o meno, a sorpresa. L’Aurora coglie la seconda vittoria esterna del suo campionato grazie a Pandolfi, abile a decidere il match a inizio ripresa. A Chiesanuova il protagonista è il solito Fede, che in chiusura di prima frazione regala ai suoi la terza affermazione lontano da casa. A Porto Potenza i sanseverinati si confermano in gran forma e la spuntano in zona Cesarini per merito di Montanari, appena entrato in campo. Trasferta amara, invece, per il Montesangiusto, ko a Loreto per 2-1 malgrado l’iniziale vantaggio a metà primo tempo del rinforzo invernale Ettore Ionni. Potenza Picena e Vis Macerata non si fanno del male: 0-0. Nel girone A la Cingolana Apiro, penultima, fa 1-1 nella tana della Castelfrettese ultima.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Pandolfi (Aurora Treia). Il numero 8 treiese, una delle colonne della formazione di mister Fondati, sigla il gol che vale l’impresa in casa del Porto Sant’Elpidio terzo della classe. Decisivo.

LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA:
1 – Butteri (Aurora Treia)
2 – Mazzieri (Porto Potenza)
3 – Cervigni (Aurora Treia)
4 – Mulinari (Settempeda)
5 – Carnevali (Aurora Treia)
6 – Pandolfi (Aurora Treia)
7 – Ionni (Montesangiusto)
8 – Marani (Montesangiusto)
9 – Fede (Camerino)
10 – Capenti (Settempeda)
11 – Montanari (Settempeda)
Allenatore: Fondati (Aurora Treia)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X