Le Segreterie Nazionali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl FNA, Faisa-Cisal comunicano che “rispondendo anche all’invito che la Commissione di Garanzia ci ha rivolto, alla luce delle conseguenze delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito il territorio nazionale, lo sciopero nazionale delle lavoratrici e dei lavoratori del Trasporto Pubblico Locale programmato per l’intera giornata di domani 5 febbraio è stato sospeso e rinviato ad altra data per non aggravare ulteriormente le criticità riscontrate in numerosi territori del Paese.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Scioperi, scioperi, scioperi…quando finirà questo strapotere sindacale? E’ mai possibile che gli italiani devono essere alla loro mercè come se non bastassero tasse e burocrazia. Magari in Italia arrivasse una Thatcher…
Magari in Italia qualcuno si mettesse a lavorare senza rompere le palle …..ed i sindacalisti per primi ….. Io tre anni fa ho strappato la tessere del sindacato ed i 15 euro che mi rubavano li ho destinati ad un adozione a distanza .