E’ stato denunciato dalla Polizia di Civitanova un cittadino albanese di 23 anni, regolarmente presente sul territorio cittadino. Il giovane è stato fermato questa notte poco dopo mezzanotte per le vie del centro. Era alla guida di un’auto sprovvista di assicurazione e il ragazzo viaggiava senza la patente, mai conseguita. Gli agenti del Commissariato, nell’ambito dei controlli lo hanno identificato e il 23enne era già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati a stupefacenti e rapina. Il veicolo è stato sequestrato e l’albanese denunciato per guida senza assicurazione e patente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Una pacca sulla spalla e via…
A quest’ora sarà già a spasso con un’altra auto.
Aspettate che vada contro qualche povero automobilista… senza assicurazione ne patente, con precedenti penali…
Quando si comincerà a riportare un po di ordine in questo paese?
La cosa assurda è che a parti invertite, la polizia albanese, se ti pizzica nella medesima situazione, ti sbatte direttamente in galera (forse integro)…
Benvenuti nel paese dei balocchi!!!
oramai c’è rassegnazione anche nel fare i commenti su questi fatti, tanto…..senza patente, senza assicurazione, con precedenti, ma si cosa vuoi che sia. Un bravo ragazzo che ha solo piccoli reati. (ps questo vale per tutti, italiani e stranieri). Quale classe politica si occuperà seriamente della questione sicurezza?
ALBANESE??? NON NE DUBITAVO!!!!