Maceratese-Matelica, in programma domenica prossima, non verrà rinviata. La società di casa poteva infatti chiedere il rinvio della sfida perchè Gabrielloni è impegnato con la Rappresentativa di Serie D nel torneo di Viareggio ma alla fine ha preferito non chiedere il posticipo: possibile l’esordio del neo acquisto Claudio Sparacello, attaccante che nei giorni scorsi è stato acquistato dal Torino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Esempio lampante di mancanza d’interesse verso la categoria superiore
Ma Favo con chi stà? Con noi o con l’ancona ?
La società lo sà che le partite importanti bisogna giocarle con la migliore formazione o noi siamo talmente superiori che non proviamo a sfruttare tutto cio’ che il regolamento prevede vedi eventuale richiesta di rinvio ??
A parte il fatto che non c’è nessuna ma nessuna possibilità di vincere questo campionato e nessuna volontà anche se lo si potesse, ma almeno proviamo a farlo credere a noi tifosi creduloni…
Luigi di cosa ti meravigli Tanto è un pezzo che abbiamo capito che non si vuole la Lega Pro Basterebbe essere chiari Adesso pensiamo al Matelica partita che vale poco per la classifica ma cerchiamo di non fare ridere Canil e company Sarebbe una sputtanata clamorosa perdere in casa
A parte tutto sto polverone polemico, la partita non si può rinviare perchè così facendo si rinuncia ad una parte dell’incasso.
Indi per cui meglio la domenica con più gente e con incasso maggiore anche se sconfitti, piuttosto che mercoledì con poca gente, basso incasso ma vittoriosi.
Qualcuno sta campagna elettorale la dovrà pagare no??
mi chiedo l’utilita’ degli ultimi due neo acquisti della Maceratese, di fare il tanto desiderato salto di categoria a questo punto del campionato, con un presidente dichiaramente dimissionario non se parla, per la salvezza bastava l’attuale rosa,.
Se gioca di domenica non va bene
se non gioca di domenica non vabene
se si compra ” che comprimo a fa”
se non si compra ” c’ e’ da compra'”
metteteve d’ accordo che volete
credo che la miglior tifoseria sia quella dell’ Ascoli, fallita ma con 7000 tifosi allo stadio che si autotassano per mandare in trasferta le squadre delle giovanili
noialtri invece non tirimo fori manco 9 euro per il biglietto della gradinata
con sti tifosi non andiamo da nessuna parte
onore al nuovo Ascoli e alla sua tifoseria , tanto di cappello
Ricordo che lo scorso anno la Presidentessa Tardella fece fuoco e fiamme quando perse Ad ancona 4-1 dicendo che la partita era stata decisa dagli arbitri che avevano squalificato questo e quello prima dell’incontro al del Conero, ora invece alla vigilia dell’incontro con il Matelica oltre alle assenze di ambrosini e Borrelli, molto sportivamente si rinuncia pure a Gabrielloni…che strano… sembra quasi che perdere col Matelica non sia poi un problema per la Rata… io un’idea ce l’ho ……
Ma secondo voi si può richiedere la lega pro, quando sono stati sottoscritti 75 abbonamenti?Villa Potenza (con tutto il rispetto)ne ha venduti di più.Sapete quanto costa lega pro?Tra stipendi,contributi e trasferte, ci vogliono un milione-milione è mezzo di euro a spendere poco.Chi li tira fuori de sti tempi? RIFLETTERE !!!
Scusatemi Tanto……io non ci capisco più niente……se non ricordo male abbiamo l’ attaccante “Ambrosini” squalificato ( vero?) e Gabrielloni che va con la rappresentativa, la mia domanda è: chi ci SEGNA?… Non credo che lo faccia Cavaliere, visto le reti realizzate, mentre Santoni e il nuovo arrivato ancora non si sono visti.
dunque è vero che non vogliamo fare nemmeno i Play-Off.
Che DELUSIONE…….. e io ci avevo anche creduto,,!!!!
ho capito che il prossimo anno non devo fare più l’ abbonamento alla tribuna, ma come fanno tutti, andrò a vedere solo le partite più importanti. Questo è quello che volete dai tifosi?
Ferramondo (il tuttologo) invece di scrivere cose tanto per pigiare quattro tasti della tastiera cerca di essere obiettivo Anche in passato Macerata tutti questi abbonati non li ha mai fatti Da quando avete tirato fuori questa scusa puerile degli abbonamenti mi sono divertito a spulciare i giornali nelle ultime settimane Pare che in Ancona a fronte di 1.200 abbonati la domenica ci sono poco piu di 200 paganti Forse allora a Macerata ci sono piu paganti che abbonati Dove sta il problema ? Il problema vero è che come sempre i presidenti che si stufano devono cercare un pretesto per poter dire “basta me ne vado” E invece abbiamo Ferramondo che in trenta secondi ci fa un bel preventivo di quanto ci costa la Lega Pro Un milione e mezzo di euro Come si vede che parla per sentito dire Chiacchiere da bar Ci sono societa di lega pro che invece spendo come tante squadre di serie D vanno avanti col minutaggio degli under Ma fidiamoci dell’esperto in materia Ferramondo
sono un tifoso dell’ancona ma seguo anche cronache maceratesi perché ritengo che vada nell’interesse di tutti confrontarci “educatamente” sui vari argomenti,e dire ognuno le proprie idee, l’Ancona ha fatto 1231 abbonamenti “veri” e non come ha scritto qualcuno regalati ai bambini, neonati ecc ecc,lo scorso anno erano di piu’ ma “dopati” da parecchi omaggi, quest’anno vi assicuro che i 1231 sono veri e pagati. allo stadio i paganti nn sono moltissimi è vero ma non certo 200 come è stato scritto da qualcuno. a Civitanova eravamo 800 tanto per dire. Seguo con interesse anche la rata sia per i tanti ex fra cui l’ultimo arrivo Sparacello sia perché per motivi personali frequento Macerata. Onestamente io nn penso che la volonta’ della vostra Presidentessa sia quella di vincere il campionato,per i motivi che tutti sapete e sappiamo, credo pero’ che anche piazzarsi magari al secondo posto, considerando le immancabili e probabili defezioni del prossimo anno di chissa’ quante squadre non sia cosa da disprezzare, anzi. Confido nel vostro impegno per domenica contro il Real Madrid. pardon Matelica, una “sbassata de recchie” come si dice in ancona forse se la meritano. cari saluti a tutti
Volevo rispondere a due post.
Il primo è di Massimiliano Sessantotto: dovresti ricordare che anche l’anno di Ulissi e del relativo fallimento, la tifoseria aprì un conto corrente e raccolse del denaro per pagare le trasferte della squadra; quindi lascia stare l’ascoli e la sua tifoseria, peraltro abituata ad altri palcoscenici; e comunque ti vorrei ricordare anche che negli ultimi due campionati ha fatto più pubblico la Maceratese in Eccellenza e serie D, piuttosto che l’ascoli in serie B.
2) Ferramondo: ancora co sta storia degli abbonamenti! Tu rispondi a queste mie domande e poi io ti darò ragione sul discorso dei pochi abbonamenti:
a) E’ stata fatta campagna promozionale per gli abbonamenti?
b) Se sì, come è stata fatta e quando è stata fatta?
c) Dove si potevano prendere gli abbonamenti?
d) Nonostante tutto, pensi che la Maceratese abbia quest’anno una media spettatori così inguardabile? Prova a dare un occhio ai tabellini delle partite di lega pro, sia di prima che di seconda divisione, e poi mi dici; ovviamente lascio stare la serie D dove, di gran lunga, battiamo tifoserie ben più quotate.
Concludo dicendo che, forse domenica vinceremo lo stesso, magari con un gol di sparacello (dire il nome mi suscita già un moto di ilarità), ma è fuori discussione che la società non stia facendo nulla per preservare il proprio interesse (alla faccia di Bacchi, esonerato “perchè non curava gli interessi della Maceratese”); si poteva tranquillamente chiedere il rinvio e non era escluso che la nuova data avrebbe scavalcato la trasferta di città sant’angelo, permettendoci di recuperare in un colpo solo sia ambrosini, che gabrielloni in condizioni accettabili, e forse anche borrelli. Si poteva fare, non si è fatto, noi andremo comunque domenica a tifare la Rata; ma per favore, basta a criticare tutto quello che dice la gente e gettare addosso ai tifosi le responsabilità per le evidenti lacune solo ed esclusivamente imputabili alla società!
ABBONAMENTI
E’ inutile parlarne, la Maceratese, anche in serie C con 4.000 spettatori, ha sempre fatto pochissimi abbonamenti. A Macerata sono abituati così ed è inutile tirare fuori sempre questa storia
MANCATA RICHIESTA DI RINVIO
Incomprensibile e fa pan dan con la mancata richiesta di ripescaggio. E’ ormai chiaro che si vuole vivacchiare in serie D.
ULTIMI ACQUISTI
Sono due 95, erano assolutamente necessari per la messa i n campo degli under, era un’operazione da fare subito.
@ Farnesi: le cose sono due,o non capisci nulla di calcio o fai finta, oppure hai una cordata alle tue spalle che rilevera’la società. Auguri x la tua onnipotenza!
@ferramondo@sessantotto@valentini e anche altri a me pare che siete rimasti da soli a non vedere le intenzioni del presidente !! ve lo avevo detto tempo addietro che ci prendeva in giro !! e si offende pure se la ( lo ) si critica per come si comporta !! la prossima stagione pagategli voi la campagna elettorale a lei ( lui ) e ai politici che si fanno fotografare insieme la domenica ( come se fosse un bel vedere ) magari votate pure per lui !! una bella contestazione con insulti e fischi vari domenica se la meriterebbe pure !! saluti e buona giornata !!