«Simone da lunedì ci lascia per andare al Comune di Macerata. Gli auguro ogni fortuna e successo e lo ringrazio per il lavoro che ha svolto» ha detto, a margine della conferenza stampa sulla presentazione della banda larga nelle aree ancora non servite del territorio (leggi l’articolo) il presidente della Provincia, Antonio Pettinari. Ciattaglia ha diretto il settore 3 – Risorse umane della Provincia, e tra le sue competenze aveva la gestione giuridica, previdenziale ed economica del personale, i servizi Ced, E-Gov, Ict, la supervisione Task, oltre alla gestione del sistema di misurazione e valutazione e assistenza al Nucleo di Valutazione e degli adempimenti amministrativi in materia di sicurezza sul lavoro.
Ciattaglia, al Comune di Macerata, sostituirà Roberta Pallonari come dirigente del Servizio finanziario: la sua nomina era già nota da tempo (leggi l’articolo).
(f.c.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’opinione di Nanà
Un professionista serio, preparato, moderato e attento. Un ottimo acquisto per il Comune di Macerata. I miei più sinceri auguri per un proficuo lavoro.
In bocca al lupo! E buon lavoro.