Rapina lampo stanotte attorno alle 2.50 ai danni del negozio di kebab Biber di corso Garibaldi, a due passi da piazza XX Settembre. Un uomo è entrato a volto scoperto armato di un coltello e ha preteso l’incasso della serata. Il proprietario era all’interno del suo locale dove vi erano ancora un paio di clienti quando un uomo, probabilmente magrebino, è entrato nel locale. Poi, a volto scoperto, ha mostrato il coltello che aveva con sé e ha preteso che gli venisse consegnato il contante.
Il proprietario allora ha lasciato il banco vendita, è entrato in cucina mentre i clienti sono rimasti fermi e il rapinatore si è servito da solo: è andato verso la cassa ed ha afferrato il denaro, circa 500 euro e se l’è data a gambe levate uscendo in strada e scappando a piedi. L’uomo era solo e non c’erano complici ad attenderlo. Sul caso indagano i carabinieri di Civitanova che stanno cercando di risalire all’identità dell’uomo.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Si compri una bella mazza da baseball, più lunga del coltello e più pesante sulle teste altrui!
Siamo nel Bronx ormai….si salvi chi puo’!!!!
il deputato marocchino PD che si barrica per protesta nel CIE per “liberare” i migranti e sparpagliarli nel suolo nazionale, napolitano che insiste con l’indulto per liberare i delinquenti dalle carceri, lo ius soli…..gli onesti a pagare le tasse….mi sfugge qualcosa?
Eppure non me la sento di prendermela col magrebino rapinatore,non é sua la colpa di poter fare quello che vuole,se acciuffato non farà neanche un giorno di galera….Praticamente per lui l’impresa è valsa la spesa…ma.chiaramente le colpe di ciò che sta succedendo in Italia vanno attribuite ai soliti noti,e,sopratutto a chi ancora si fida di codesti personaggi dandogli il voto…………