Minaccia il proprietario col coltello
Rapina da 500 euro al Biber

CIVITANOVA - Il colpo poco prima delle 3 di notte nel kebab di corso Garibaldi, a due passi da piazza XX Settembre. Indagano i carabinieri
- caricamento letture

carabinieri ap_24Rapina lampo stanotte attorno alle 2.50 ai danni del negozio di kebab Biber di corso Garibaldi, a due passi da piazza XX Settembre. Un uomo è entrato a volto scoperto armato di un coltello e ha preteso l’incasso della serata. Il proprietario era all’interno del suo locale dove vi erano ancora un paio di clienti quando un uomo, probabilmente magrebino, è entrato nel locale. Poi, a volto scoperto, ha mostrato il coltello che aveva con sé e ha preteso che gli venisse consegnato il contante.
Il proprietario allora ha lasciato il banco vendita, è entrato in cucina mentre i clienti  sono rimasti fermi e il rapinatore si è servito da solo: è andato verso la cassa ed ha afferrato il denaro, circa 500 euro e se l’è data a gambe levate uscendo in strada e scappando a piedi.
L’uomo era solo e non c’erano complici ad attenderlo. Sul caso indagano i carabinieri di Civitanova che stanno cercando di risalire all’identità dell’uomo.

(l.b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X