L’Urbania rallenta la corsa del Trodica

ECCELLENZA - La formazione di Morreale non riesce a sfruttare a dovere la superiorità numerica per oltre 45'. Lo 0-0 permette a Iommi e compagni di chiudere il 2013 al terzo posto
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Giacomo Iommi del Trodica

Giacomo Iommi del Trodica

Finisce a reti bianche il match fra Trodica e Urbania. Il punto ottenuto regala ai padroni di casa il terzo posto in classifica, vista la sconfitta della Biagio, e il sesto risultato utile consecutivo, il quinto senza subire reti. Certo, il fatto che i durantini abbiano giocato per tutto il secondo tempo in dieci lascia l’amaro in bocca, ma la stanchezza- dopo aver giocato giovedì a Cagli – e l’assenza di giocatori di peso in attacco come Bartolucci e Aquino ha fatto la differenza in negativo. Nel finale il giovane Scocco ha avuto la palla giusta per scrivere un finale diverso, ma non e’ riuscito a concretizzare. « Sono lo stesso molto soddisfatto – ha commentato il trainer Renzo Morreale – all’inizio abbiamo sofferto la loro maggior freschezza, ma nella ripresa abbiamo praticamente giocato solo noi. Non e’ arrivato il successo, ma abbiamo continuato la striscia positiva e siamo terzi, non possiamo davvero chiedere di più».

il tabellino:

TRODICA (4-2-3-1): Recchi; Iommi, Cento, Monteneri, Polinesi; Meschini, Petruzzelli; Tartabini (34’s.t. Scocco), Lucesoli, Fabrizi (31’s.t. Panico); Ramadori. A disp.: Bonifazi, Marcaccio, Gagliardi, Fontana, Leaua. All.: Morreale.

URBANIA (4-3-3): Celato; Renghi, M. Rossi, Patarchi, Righi; Ricci, Barone, Urbinati; Al. Rossi, Sacchi, Braccioni. A disp.: Bozzi, An. Rossi, Mounsiff, Prisacaru, N. Rossi, Luciarini, Scarselli. All.: Ceccarini.

ARBITRO: Filippo Giaccaglia di Jesi

ASSISTENTI: Stefano Morganti di Ascoli Piceno – Andrea Leopizzi di Ancona

NOTE: Ammoniti: Ricci. Espulsi: Matteo Rossi al 40’p.t., Monteneri al 48’s.t., Celato a fine gara. Recupero: 7’ (3’+4’).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X