Recanati: in distribuzione il modello pagamento Tares 2013

- caricamento letture

Nota dell’amministrazione comunale du Recanati:

“Si avvisano tutti i contribuenti recanatesi che sono in distribuzione proprio in questi giorni le richieste di pagamento del saldo Tares 2013 con scadenza 16 dicembre. Pertanto è molto probabile che i contribuenti riceveranno le suddette richieste di pagamento in una data molto a ridosso della scadenza indicata o addirittura dopo la scadenza stessa.
I tempi stretti della spedizione sono collegati alla scelta fatta dall’Amministrazione, con la delibera consiliare n. 61 del 30 novembre 2013, scelta peraltro consentita dalla recente normativa, di applicare la Tares,  con i criteri previsti e applicati nel 2012 (Tarsu), evitando così aggravi d’imposta che su alcune categorie di contribuenti sarebbero stati davvero pesanti. I contribuenti, tuttavia, non si devono preoccupare del ritardo in quanto, come ribadito nella lettera di accompagno ai modelli di pagamento, non saranno applicate sanzioni a chi effettuerà il pagamento entro giorni 10 dalla sua recezione”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X