Eleonora Morresi è il nuovo presidente provinciale F.i.a.i.p.

Rinnovato il consiglio della Federazione degli agenti immobiliari
- caricamento letture
il-nuovo-Consiglio-ufficiale

Il nuovo consiglio provinciale F.I.A.I.P. (al centro Eleonora Morresi)

assemblea-4

un momento dell’assemblea

Ieri pomeriggio si è riunita l’Assemblea del Collegio Provinciale F.i.a.i.p.R (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) Macerata, per l’elezione dei componenti del nuovo consiglio che guiderà la Federazione provinciale per il prossimo quadriennio.
« La Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali  – si legge in un comunicato stampa – raggruppa circa 10.000 agenti immobiliari operanti in tutta Italia.
Il Consiglio opera a diretto supporto della presidenza in tutti gli ambiti strategici di interesse della Federazione ed è composto da rappresentanti di medie e piccole imprese. Il dettato statutario ed il Codice deontologico che rappresentano la base di pensiero del nuovo Consiglio provinciale e le linee guida della FIAIP nazionale, assicurano un maggiore coinvolgimento della base associativa e migliori condizioni di governance ed operative per l’azione di tutela e rappresentanza del settore, e puntano in particolar modo sulla professionalizzazione della figura dell’agente immobiliare, la tutela del consumatore e la lotta all’esercizio abusivo della professione.
Componenti eletti:
Eleonora Morresi di Macerata – presidente
Maura Pisanelli di Recanati – vice presidente
Luca Campugiani di Civitanova – segretario
Ketti Butteri di Corridonia – consigliere
Maria Pia Orizi di Civitanova  – consigliere
Letizia Pacetti di Cingoli – consigliere
Massimo Saltari di Corridonia – consigliere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X