Secondo successo stagionale
per il Cus Macerata

CALCIO A 5 - La formazione di Bacosi e Zampolini ha superato 6-4 la Bocastrum United
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Tommaso Bacosi, allenatore del Cus Macerata

Tommaso Bacosi, allenatore del Cus Macerata

Nell’incontro valido per la 5^ giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5 il Cus Macerata batte la Bocastrum United col punteggio di 6-4. I padroni di casa colgono così il secondo successo stagionale ai danni della compagine dello squalificato mister Di Russo, che si presentava all’impianto dell’ITG Bramante indossando i panni di capolista in coabitazione con l’Adverso Ascoli. Tre punti d’oro per i ragazzi di Bacosi e Zampolini, spinti dal calore del pubblico, agguantati al termine di una partita dagli elevati contenuti tecnici ed agonistici, ed estremamente equilibrata. Lo dimostra il continuo alternarsi al comando della gara nella prima frazione, conclusasi 3-3. Il Cus la spunta solo nel finale quando la Boca, con la rotazione ridotta tra assenze e infortuni a gara in corso, non ne ha più per stare dietro ai padroni di casa. I sigilli decisivi sono di Maccioni (doppietta) e Salvi. Ma su tutti spicca l’eccellente prestazione di un Carpineti Riccardo finalmente tornato sui suoi standard (anche lui a segno con una doppietta). Nella Boca non bastano i fratelli Balloni e la sapiente regia dell’esperto Vinicius.
Il ritorno alla vittoria restituisce fiducia e morale ai maceratesi, reduci da una serie di prestazioni poco convincenti tra campionato e coppa, in vista della prossima impegnativa trasferta di venerdì sera, a Senigallia, contro l’Audax.

MARCATORI: Balloni S. (B), Carpineti Ri. (C), Maccioni (C), Balloni F. (B), Balloni F. (B), Carpineti Ri. (C); Petetta (C), Langiotti (B), Maccioni (C), Salvi (C).
CUS MACERATA: Bettucci, Machella, Carpineti Ro., Gabellieri, Petetta, Carpineti Ri., Maccioni, Salvi, Cicarilli, Rastelli, Marè. ALL.: Bacosi-Zampolini.
BOCASTRUM UNITED: Giacoboni, Seghetti, Balloni S., Balloni F., Vinicius, Ficcadenti, Seccardini, Langiotti, Speca.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X