di Filippo Ciccarelli
Un volto nuovo è in prova con la Maceratese: nella giornata di oggi si è infatti allenato al campo di Collevario il difensore Andrea D’Agostino. Il giocatore, 28 anni, ha disputato l’ultima stagione con l’Internapoli Camaldoli in serie D. Nelle stagioni passate ha vestito, tra le altre, le maglie di Olympia Agnonese, Città di Marino, Sambenedettese. Nel suo curriculum anche due anni in C1 (con il Foggia) e cinque stagioni in C2 (a Pavia, Rieti e Potenza). D’Agostino, nativo di Napoli e che ha disputato anche diverse partite nelle Nazionali Under 18, 19 e 20, sarà valutato nei prossimi giorni dallo staff tecnico della Maceratese.
Intanto costa molto cara la trasferta di Matelica per la società biancorossa. Il giudice sportivo ha infatti sanzionato con 1.000 euro di multa la Maceratese. Nel comunicato ufficiale si legge che la decisione è stata presa “per avere propri sostenitori in campo avverso, nel corso del secondo tempo, lanciato un accendino all’indirizzo del direttore di gara senza tuttavia colpirlo”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
FORSE L’ARBITRO AVEVA CHIESTO DI ACCENDERE..Non si fanno queste cavolate se si vuole veramente il bene del sodalizio biancorosso…