Trodica punito dalla Biagio Nazzaro

ECCELLENZA - Al San Francesco finisce 3-2 per la formazione allenata da Gianangeli
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Il portiere del Trodica Alessio Recchi

Il portiere del Trodica Alessio Recchi

di Luigi Labombarda

Vince 3-2 la Biagio Nazzaro al San Francesco di Trodica: prima vittoria stagionale per la formazione di Gianangeli che batte un Trodica un pò troppo disordinato. Successo che permette a Di Crescenzo e compagni di arrivare a quota 4 in classifica ed agganciare proprio la formazione allenata da mister Morreale in una posizione di graduatoria non certamente tranquilla.

LA CRONACA – Dopo i primi minuti di studio, ecco il gol della Biagio al minuto numero otto. Clamoroso errore di Cento che effettua un retropassaggio verso Recchi ma non si accorge della presenza di Di Crescenzo che raccoglie, supera l’estremo locale e porta in vantaggio la Biagio. Il Trodica stordito dal gol subito non riesce a rendersi pericoloso, solo nel finale di tempo si fa minaccioso: al 34′ sinistro di Bartolucci che termina di poco sul fondo e al 44′ conclusione out di Aquino. Si va al riposo sul punteggio di 1-0 per gli ospiti. Nella ripresa il festival del gol: al 50′ la rete di Polinesi che ristabilisce la parità ma al 57′ ci pensa Gabrielloni a trasformare il rigore che vale il 2-1 in favore della Biagio Nazzaro. La partita non finisce qui con continui capovolgimenti di fronte: al 65′ Severini mette al sicuro il risultato. Il rush finale è del Trodica che trova il gol del 2-3 con Petruzzelli al 91′ ma è troppo tardi, al San Francesco può esultare la Biagio Nazzaro.

il tabellino:

TRODICA: Recchi 6, Castracani 6 (46′ Ramadori 6), Polinesi 7, Meschini 6 (68′ Iommi sv), Cento 5.5 (75′ Petruzzelli 6), Monteneri 6, Tartabini 6, Ciucci 6.5, Bartolucci 5, Lucesoli 6.5, Aquino 6. All: Morreale.

BIAGIO NAZZARO: Pandolfi 6, Longobardi 6, Severini 7.5, Frulla 5, Fenucci 6, Lapi 6, D’Urso 6 (76′ Mancini sv), Cantarini 6, Di Crescenzo 6.5, Clementi 5.5 (46′ Gabrielloni 6), Domenichetti 6.5. All: Gianangeli.

ARBITRO: Zuffada di Sulmona.

RETI: 8′ Di Crescenzo, 50′ Polinesi, 57′ (rig.) Gabrielloni, 65′ Severini, 91′ Petruzzelli.

NOTE: Ammoniti Monteneri, Ciucci, Pandolfi, Di Crescenzo, Mancini. Esplusi Frulla al 68′ per doppia ammonizione e Bartolucci al 91′.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X