di Luigi Labombarda
Vince 3-2 la Biagio Nazzaro al San Francesco di Trodica: prima vittoria stagionale per la formazione di Gianangeli che batte un Trodica un pò troppo disordinato. Successo che permette a Di Crescenzo e compagni di arrivare a quota 4 in classifica ed agganciare proprio la formazione allenata da mister Morreale in una posizione di graduatoria non certamente tranquilla.
LA CRONACA – Dopo i primi minuti di studio, ecco il gol della Biagio al minuto numero otto. Clamoroso errore di Cento che effettua un retropassaggio verso Recchi ma non si accorge della presenza di Di Crescenzo che raccoglie, supera l’estremo locale e porta in vantaggio la Biagio. Il Trodica stordito dal gol subito non riesce a rendersi pericoloso, solo nel finale di tempo si fa minaccioso: al 34′ sinistro di Bartolucci che termina di poco sul fondo e al 44′ conclusione out di Aquino. Si va al riposo sul punteggio di 1-0 per gli ospiti. Nella ripresa il festival del gol: al 50′ la rete di Polinesi che ristabilisce la parità ma al 57′ ci pensa Gabrielloni a trasformare il rigore che vale il 2-1 in favore della Biagio Nazzaro. La partita non finisce qui con continui capovolgimenti di fronte: al 65′ Severini mette al sicuro il risultato. Il rush finale è del Trodica che trova il gol del 2-3 con Petruzzelli al 91′ ma è troppo tardi, al San Francesco può esultare la Biagio Nazzaro.
il tabellino:
TRODICA: Recchi 6, Castracani 6 (46′ Ramadori 6), Polinesi 7, Meschini 6 (68′ Iommi sv), Cento 5.5 (75′ Petruzzelli 6), Monteneri 6, Tartabini 6, Ciucci 6.5, Bartolucci 5, Lucesoli 6.5, Aquino 6. All: Morreale.
BIAGIO NAZZARO: Pandolfi 6, Longobardi 6, Severini 7.5, Frulla 5, Fenucci 6, Lapi 6, D’Urso 6 (76′ Mancini sv), Cantarini 6, Di Crescenzo 6.5, Clementi 5.5 (46′ Gabrielloni 6), Domenichetti 6.5. All: Gianangeli.
ARBITRO: Zuffada di Sulmona.
RETI: 8′ Di Crescenzo, 50′ Polinesi, 57′ (rig.) Gabrielloni, 65′ Severini, 91′ Petruzzelli.
NOTE: Ammoniti Monteneri, Ciucci, Pandolfi, Di Crescenzo, Mancini. Esplusi Frulla al 68′ per doppia ammonizione e Bartolucci al 91′.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati