di Andrea Busiello
Poche ore al match della quinta giornata del campionato di serie D in programma domenica alle 15. Nel girone F fari puntati sulla sfida di Matelica dove i locali affrontano la Maceratese. Una sfida molto interessante dato che entrambe le formazioni sono a quota 5 a metà classifica e chi vincerà questa sfida si avvicinerà alle primissime posizioni della graduatoria. La gara verrà seguita come al solito con una diretta live su Cronache Maceratesi con collegamento a partire dalle 14.45 (da Matelica, Filippo Ciccarelli).
QUI MATELICA – La formazione di mister Carucci arriva a questa sfida con il vento in poppa dopo il buon successo ottenuto domenica scorsa a Bojano. La formazione biancorossa si presenta al completo in questa sfida, unico assente l’under Corazzi out per infortunio. Mister Carucci avrà l’imbarazzo della scelta per mettere in campo la formazione migliore con un attacco di grande livello con Cognigni e l’ex Cacciatore pronti a colpire in qualsiasi momento. In città si respira l’aria del grande evento e con ogni probabilità ci sarà un gran bel colpo d’occhio in vista della sfida di domenica.
QUI MACERATA – Maceratese che arriva alla sfida contro il Matelica con due frecce in più nel suo arco: i centrocampisti Romano e Conti. Due pedine che daranno il loro contributo alla causa biancorossa. Il mercato non dovrebbe essere chiuso per la formazione presieduta da Maria Francesca Tardella, infatti dovrebbero essere ingaggiati a breve anche un difensore e un attaccante per completare la rosa. In vista della sfida di domenica mister Favo deve valutare le condizioni degli under Romanski e Donzelli e dovrebbe riproporre il 4-4-2 con Cavaliere favorito su Orta in attacco visto il buon inizio di stagione e il gol vittoria di domenica scorsa contro il Celano dell’ex attaccante della Recanatese.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
TUTTI A MATELICA!!!!!! Biglietti in vendita fino alle 19 di sabato….. ORA COME PRIMA PIÙ DI PRIMA…..AVANTI MACERATESE….. TUTTI A MATELICA!!!!
con i dovuti scongiuri, bisogna vincere assolutamente per non perdere la scia delle prime in classifica. forza Maceratese, correre su ogni pallone con il coltello fra i denti, non lasciamoli ragionare, pressing a tutto campo, forza Maceratese, vinciamo anche questa difficilissima ma non impossibile partita. onorate la societa’ il pubblico eccezionale la presidenterssa Tardella i colori biancorossi, siamo tutti con voi ma dovete dare anima e corpo per la Maceratese,visto la serieta’ e la puntualita’ nei pagamenti della societa’, -anche dopo le debacle delle ultime partite. forza Maceratese ora e sempre