L’addio a Massimo Ezechielli

POLLENZA - L'imprenditore aveva fondato la Egan
- caricamento letture
massimo-ezechielli

Massimo Ezechielli

E’ stato celebrato questa mattina nella chiesa di Consalvi, il funerale di Massimo Ezechielli, direttore generale della Egan, stroncato da una terribile malattia a 54 anni. Ezechielli aveva fondato nel 2002 l’azienda di Pollenza che produce articoli in ceramica per la casa e da regalo in originali forme e colori. La  filosofia dell’azienda, si legge nel sito – è quella di “riuscire  armonizzare la quantità della produzione pur mantenendo intatti l’unicità e la tipicità del prodotto, creato e decorato da abili mani, che si tramandano il mestiere di generazione in generazione. Antichi metodi di lavorazione della ceramica e sistemi di decorazione ereditati addirittura dalla civiltà etrusca, permettono di raggiungere un equilibrio nelle forme e nei colori unici al mondo”.
Erano tantissimi maceratesi che l’hanno conosciuto come persona che  tanto si era spesa per ciò in cui credeva e gli hanno dato oggi l’ultimo saluto.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X