Andrea Angeli
“Maceratese nel Mondo” 2013

Il Premio, istituito dalla Camera di commercio, sarà consegnato sabato prossimo a Macerata
- caricamento letture

 

Andrea Angeli, peacekeeper, portavoce Onu, giornalista, addetto stampa.

Andrea Angeli, peacekeeper dell’ONU e dell’UE

 

 

Il premio speciale “Maceratese nel Mondo”, istituto tre anni fa dalla Camera di commercio di Macerata, sarà assegnato per il 2013 ad Andrea Angeli, peacekeeper dell’ONU e dell’UE, “che con la propria attività ha contribuito a far conoscere e a dare risalto al nome della provincia di Macerata nel mondo”.

A darne notizia è la stessa Camera di commercio tramite un annuncio sul proprio sito internet, dove viene specificato che il Premio sarà consegnato ad Andrea Angeli sabato prossimo (28 settembre) alle ore 10 durante l’annuale cerimonia del Premio Fedeltà al Lavoro che quest’anno l’ente camerale organizza alla Domus San Giuliano (ex seminario) in via Cincinelli 4 a Macerata.

Il Premio “Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico”, giunto alla 38^ edizione, viene assegnato a lavoratori benemeriti nei diversi settori produttivi (agricoltura, artigianato, commercio ed industria) per lunga e fedele anzianità di servizio e agli imprenditori che si sono resi particolarmente meritevoli nel campo del progresso tecnico–economico della provincia.

Durante la stessa cerimonia, nell’ambito della 12^ edizione del Premio Donna Impresa (leggi l’articolo), saranno premiate le imprenditrici, mentre la Provincia di Macerata assegnerà il Premio Etico alle aziende del territorio che si sono particolarmente distinte nell’assumere ed inserire nel mondo del lavoro personale diversamente abile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X