Civitanovese all’esame Ancona
Jaconi: “Capiremo il nostro valore”

SERIE D - Il tecnico rossoblu presenta la sfida del Del Conero: "Giocheremo contro una grande squadra, sul loro campo. Sono curioso di capire a che punto siamo"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Mister Osvaldo Jaconi

Mister Osvaldo Jaconi

di Laura Barbato

Dopo la vittoria per 3-1 nel derbissimo contro la Maceratese, la squadra di Jaconi è attesa da un’altra impresa. Sulle ali dell’entusiasmo, domenica i rossoblù faranno visita all’Ancona, reduce dal pareggio sul campo della R.C. Angolana, in uno stadio che si preannuncia infuocato.  Tre partite che hanno da subito messo in mostra come Buonaventura e compagni possano recitare un ruolo da protagonisti in questa stagione. Tanto è l’entusiasmo che si respira in città e intorno a questo collettivo, d’altronde non poteva essere altrimenti dopo un avvio così brillante e, mentre la squadra si prepara ad affrontare il prossimo delicato impegno, la società festeggia il traguardo storico dei 450 abbonamenti. Un ottimo avvio di campionato per i rossoblù, che hanno più volte dimostrato di avere una mentalità vincente, come ricordato in settimana da Marcos Bolzan, il gruppo è motivato e consapevole di potersela giocare con chiunque: i dorici sono avvisati. Mister Jaconi nel presentare il delicato match di domani pomeriggio (ore 15) al Del Conero contro l´Ancona ha detto: “Domani sarà un´altra importante occasione per valutare il peso specifico della mia squadra – ha esordito il tecnico – I ragazzi sono carichi al punto giusto e sono convinti di poter disputare una buona gara al Del Conero. Giocheremo contro una grande squadra, sul loro campo. Sono curioso di capire a che punto siamo, ma al contempo sereno perchè i miei ragazzi stanno lavorando bene. Sarà una gara dai mille risvolti tattici, tecnici e psicologici; è nostra ferma intenzione continuare questo trand positivo di inizio stagione, raggiunto grazie alla profesisonalità dei giocatori e al sostegno costante della società. L´Ancona sarà una squadra difficile da affrontare, ma ci faremo trovare pronti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X