Furto al Punto macrobiotico,
rubati i soldi in cassa

MACERATA - E' l'ottava volta che i ladri colpiscono il ristorante di via Cassiano da Fabriano
- caricamento letture

polizia archivioFurto al macrobiotico, i ladri portano via i soldi che erano in cassa, 50-100 euro, rompono porte e frugano tra le carte degli uffici. Il titolare: “E’ l’ottavo furto in 4-5 anni, ormai non commento nemmeno più”.

La dinamica è sempre la stessa. I malviventi scassinano la porta laterale del negozio Un punto macrobiotico di via Cassiano da Fabriano, a Macerata, poi entrano, forzano la cassa e portano via il denaro che trovano dentro. “Stavolta (la scorsa notte, ndr) hanno rotto il mobiletto della cassa. Dentro c’erano 50, forse 100 euro. Gli spicci che erano in cassa – dice Paolo Cudini, titolare del ristorante –. Questa volta sono entrati anche negli uffici. Hanno scardinato una porta e hanno rovistato tra le carte. Non so cosa credevano di trovare. Più che il furto sono i danni che hanno fatto, ancora non li ho quantificati”. Come detto si tratta dell’ottava volta che i ladri colpiscono al Punto macrobiotico, “Non capisco questo accanimento contro di noi, e cosa pensano di poter rubare di valore – continua Cudini –. Abbiamo molti clienti, ma facciamo prezzi popolari e diamo la possibilità a studenti e pensionati di mangiare in modo sano e spendendo poco”. Sul furto indaga la polizia.

(Gian. Gin.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X