La F.C. Civitanovese 1919 comunica, in relazione alla gara d’esordio in campionato contro la Jesina, previsto per domenica 1 settembre alle ore 15, i prezzi dei biglietti per poter assistere all’incontro. La società ha stabilito in euro 20 l’ingresso per la Tribuna Centrale Coperta, euro 15 per la Tribuna Laterale Coperta, euro 10 per la Gradinata. Previste riduzioni per donne, bambini, over 65 e invalidi muniti di tesserino di riconoscimento (5 euro in Gradinata – 8 euro in Tribuna Laterale Coperta). Contestualmente la società comunica che, da venerdì pomeriggio, presso la sede societaria di Corso Garibaldi, sarà possibile ritirare i tagliandi degli abbonamenti precedentemente prenotati. I prezzi suddetti sono da riferirsi a tutte le gare interne per la prossima stagione, salvo eccezioni durante il campionato che saranno tempestivamente comunicate. La società si riserverà due “Giornate Rossoblu” in cui non saranno ritenuti validi abbonamenti e accrediti, fatta eccezione per quelli giornalistici e federali. Le gare interessate dalla “Giornata Rossoblu” saranno rese note il lunedì precedente la gara in questione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ricomincia la scuola e devo risolvere un problema. Se lo scorso anno ho visto 17 partite e pagato 80 euro di abbonamento e questo anno devo spenderne 70 piu’ altri 2 biglietti da 10 euro per le giornate rb , quanto avro’ risparmiato? mmmm. Cavolo, spendo 10 euro di piu’. 2giornate rb e’ la prima volta che mi capita in 26 anni di abbonamento.
Attenzione Marco: lo scorso anno l’abbonamento costava €85, la giornata rossoblu prevista non è stata fatta e sappiamo bene il perchè.
E’ vero che due giornate colorate sono tante ma non è detto che magari le faranno veramente e che i prezzi siano 10 euro in quelle occasioni: infatti il comunicato recita “…salvo eccezioni…”, vedremo…
Carlo, ti ringrazio per la precisazione, quindi farò la mia correzione, non 10 ma 5 Euro di più. Giusto che non c’è stata la giornata rb, ma io infatti non ho scritto che ho visto con l’abbonamento di 85 euro 17 partite , ma che ho visto 17 partite pagando 85 euro e che quest’anno ne dovrei spendere 90. Il fatto poi del “salvo eccezionali” è condizionato alle presenze, meno persone ci sono e meno viene voglia di fare le giornate. E se partiamo da questo presupposto, l’annata marca male. Quindi parto dal presupposto che le 2 si facciano ed ecco che tutto questo vocio sui giornali del risparmio non c’è. Perchè non fanno mai la politica dei ragazzi dai 12 ai 14 anni delle medie scolastiche allo stadio ad 1 euro? che sperano che siamo sempre gli stessi ad andarci?
Tutto risolto Marco!
La società ha avuto la sensibilità di abbassare a € 8 e di togliere una giornata colorata, bene così, direi, no?