Belkaid e Cavaliere rispondono presente
La Maceratese travolge la Settempeda

CALCIO D'ESTATE - A Sefro finisce 8-2 per la formazione biancorossa l'amichevole contro i ragazzi di mister Ciarlantini. Tripletta per l'ex Fossombrone
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Yassine Belkaid

Yassine Belkaid

Una bella Maceratese rifila otto reti alla Settempeda nell’amichevole pomeridiana di Sefro. Sugli scudi Belkaid (tripletta) nell’8-2 finale contro la formazione allenata da Giovanni Ciarlantini. Dopo un primo tempo giocato quasi alla pari, e finito 3-2 per i biancorossi, nella ripresa la formazione di Di Fabio ha dilagato. Molto bene anche Gabrielloni che ha giocato solo 15′ ma ha subito messo a segno una rete: ufficialmente il giovane attaccante classe 1994 è in prova ma non dovrebbero esserci dubbi sul suo tesseramento. Oltre alla tripletta di Belkaid e al gol di Gabrielloni, da segnalare la bella doppietta di Cavaliere e le marcature di Borrelli e Romanski. Prossima amichevole per la Maceratese mercoledì sera all’Helvia Recina contro il San Marino.

il tabellino:

MACERATESE: Marani, Donzelli, Di Cicco, Arcolai, Ruffini, Santini, Piergallini, Cavaliere, Borrelli, Lattanzi. All: Di Fabio.

Entrati nella ripresa: Rocchi, Pietropaolo, Benfatto, Belkaid, Ionni, Orta, Romanski, Gizzi.

SETTEMPEDA: Maccari, Paciaroni, Menichelli, R. Rocci, Del Federico, Mulinari, Lucaroni, L. Rocci, Di Francesco, Capenti, Marasca. All: Ciarlantini.

Entrati nella ripresa: Palazzetti, Cruciani, Carbonari, Broglia, Amarildo, Meschini, Pelagalli, Pelita, Dignani.

a.b.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X