“100% cremisi”, oltre 500 tifosi
alla prima festa del nuovo Tolentino

ECCELLENZA - Il “Della Vittoria” ha accolto i giocatori della prima squadra, quelli delle giovanili, tutti i membri dello staff tecnico e dirigenziale e i fedelissimi del tifo organizzato. Il 4 agosto amichevole al Della Vittoria contro l'Ancona

- caricamento letture

SONY DSCdi Marco Cencioni

Dopo tanta sofferenza è arrivata l’ora della festa a Tolentino. Oltre 500 persone hanno partecipato ieri sera (venerdì) all’iniziativa “100% crèmisi”, manifestazione promossa dai nuovi dirigenti della società tolentinate. Il “Della Vittoria” ha accolto i giocatori della prima squadra, quelli delle giovanili, tutti i membri dello staff tecnico e dirigenziale e, soprattutto, i fedelissimi del tifo organizzato e tutti gli appassionati di calcio crèmisi. Celebrare l’inizio di un nuovo ciclo, festeggiare il mantenimento della categoria guadagnata sul campo nella scorsa stagione, ringraziare chi ha sostenuto l’inizio di una nuova avventura in maniera concreta e costruttiva: questi i motivi che hanno spinto i nuovi vertici societari  ad organizzare quella che, senza dubbio, è stata una vera e propria celebrazione dell’orgoglio crèmisi. Presenti in tribuna il consigliere Regionale Francesco Massi, l’assessore allo Sport del Comune di Tolentino Orietta Leonori, i membri del neonato consiglio direttivo e le vecchie glorie del calcio tolentinate.

SONY DSC

Stiamo parlando di  Michele Morra, Francesco Losego, Marco Ciurlanti, Alberto Marcelletti e l’avv. Gianluca Gattari, questi ultimi fra i protagonisti attivi della rinascita del Tolentino. «Sto ricevendo dai concittadini parole di stima e di affetto per quello che siamo riusciti a fare – ha dichiarato emozionato il presidente Fabio Mazzocchetti – quindi è ovvio che mi sto preparando a questa nuova avventura con molta gioia e tanto entusiasmo. Spero di essere all’altezza del compito che mi stato affidato, ma sono convinto che faremo bene, visto che abbiamo creato un gruppo dirigenziale che ha i colori cremisi nel sangue. Lo stesso vale per i giocatori – conclude il numero uno tolentinate – tanti sono cresciuti nel nostro settore giovanile, molti hanno deciso di rimanere in nome dell’attaccamento alla maglia, l’ambiente è positivo, sono molto fiducioso».

SONY DSC

Nel frattempo, la società ha ufficializzato il calendario delle amichevoli precampionato:
4   Agosto, Stadio “Della   Vittoria” ore 20,30   Tolentino – Ancona
7   Agosto, Stadio “Nicola Tubaldi” ore 18,30   Recanatese – Tolentino
10 Agosto, Stadio” Della Vittoria, ore 18,00   Campo dei Pini “ Vis Macerata – Tolentino
18 Agosto, Stadio “Della Vittoria” ore 20,30  Tolentino – Folgore Falerone – Montegranaro

 

 

 

SONY DSC

Mister Clementi con il microfono in mano

SONY DSC

SONY DSC

Parola a patron Mazzocchetti

SONY DSC

SONY DSC

Interviene il DG Roberto Chiavari



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X