Infarto mentre guida
Muore 51enne di Macerata

Andrea Zanconi ha perso la vita a Fiastra dove si era recato con la sua famiglia per passare la domenica
- caricamento letture

 

Andrea Zanconi

Andrea Zanconi

Questo pomeriggio intorno alle 18.30 una Golf è uscita di strada in località San Paolo di Fiastra. Ad avere la peggio il conducente, Andrea Zanconi 51enne di Macerata. Lievemente feriti sono rimasti i suoi familiari, la moglie, il figlio e la suocera, che sono stati ricoverati all’ospedale di Camerino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fiastra. In base ad una prima ricostruzione, l’uomo è uscito di strada da solo a causa di un malore. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. Sul posto anche il magistrato di turno.

Andrea Zanconi lavorava come magazziniere ed era molto conosciuto a Macerata dove la sua famiglia ha gestito per anni un negozio di foto.
Era andato a fare un’escursione al lago di Fiastra con la sua compagna ucraina, il figlioletto di tre anni e la suocera quando ha accusato un improvviso malore e la sua auto ha improvvisamente sbandato finendo contro una pianta. Il malore è avvenuto nel centro abitato di Fiastra vicino alla chiesa di San Paolo. Andrea lascia due fratelli: Massimo, fotografo, e Cinzia, videomaker.

(redazione CM)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X