Questo pomeriggio intorno alle 18.30 una Golf è uscita di strada in località San Paolo di Fiastra. Ad avere la peggio il conducente, Andrea Zanconi 51enne di Macerata. Lievemente feriti sono rimasti i suoi familiari, la moglie, il figlio e la suocera, che sono stati ricoverati all’ospedale di Camerino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fiastra. In base ad una prima ricostruzione, l’uomo è uscito di strada da solo a causa di un malore. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. Sul posto anche il magistrato di turno.
Andrea Zanconi lavorava come magazziniere ed era molto conosciuto a Macerata dove la sua famiglia ha gestito per anni un negozio di foto.
Era andato a fare un’escursione al lago di Fiastra con la sua compagna ucraina, il figlioletto di tre anni e la suocera quando ha accusato un improvviso malore e la sua auto ha improvvisamente sbandato finendo contro una pianta. Il malore è avvenuto nel centro abitato di Fiastra vicino alla chiesa di San Paolo. Andrea lascia due fratelli: Massimo, fotografo, e Cinzia, videomaker.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Condoglianze alla famiglia
Ciao ANDREA, un vecchio compagno di scuola ITIS San Severino.
E’ un grande dispiacere, mi sento solo di fare a Massimo, Cinzia e tutta la famiglia le nostre più sentite condoglianze. Vi siamo vicini.
con tantissimo dolore ciao ANDREA un abbraccio a Cinzia ed a Massino le mie piu’ sentite condoglianze
condoglianze a Cinzia e Massimo e a tutta la famiglia
Condoglianze!!!
Ciao Andrea, un abbraccio a Cinzia e Massimo.