Era entrato nel camerino del centro commerciale di Civitanova con un’autoradio sotto al braccio: aveva preso quell’hifi car dall’espositore,ancora inscatolato ed imballato. Con un carrellino per acquisti semivuoto, si era diretto nel settore abbigliamento intimo e, guardandosi intorno, si era infilato dritto nel camerino. Ma a chi lo osservava, ovvero gli addetti alla sicurezza del centro commerciale, la scena non passava inosservata. Subito sono stati chiamati i carabinieri di Civitanova al 112 e, intanto, arrivava nella zona commerciale una pattuglia della stazione di Civitanova Alta. Effettivamente gli addetti alla sicurezza non si erano sbagliati: dopo pochi secondi, quell’uomo notato dalla security usciva dal camerino, ma dell’autoradio non era rimasta neanche l’ombra. La scatola, vuota, era stata lasciata per terra e, con nonchalance, il ladro si stava avventurando alle casse, dove ha pagato solo una boccetta di shampoo che aveva nel carrello. Inseguito dagli addetti alla sicurezza, l’uomo ha alzato il passo sino a raggiungere il tapis roulant, in direzione parcheggio sotterraneo. Ma, al termine della corsa, l’alt gli veniva intimato dai carabinieri di Civitanova Alta a cui non poteva opporre resistenza e consegnava spontaneamente, celato sotto al giubbino, lo stereo appena sottratto. Il responsabile è un cittadino marocchino, residente nel Fermano: è stato condotto in caserma e sottoposto a identificazione e segnalamento. A due passi c’era l’auto con a bordo un suo amico, a cui mancava lo stereo di ultima generazione che, goffamente, aveva rubato. La refurtiva è stata recuperata e restituita, mentre l’uomo è stato denunciata alla magistratura per furto aggravato.
(Redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tranquilli tanto domani sara’ libero per fare un altro furto in qualche altra parte d’Italia. In questi casi proporrei il ritorno al paese di origine.
Ennesimo esempio di integrazione .
‘azz….
Qualcuno gli spieghi che le autoradio non vanno più di moda….
Ormai sono di serie pure sulla Panda!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahahahahahahah
Che sfigato!!!!!
Enrico Pierini, conosco molti nostri benemeriti concicittadini che fanno pure di peggio.
Cosa c’ entra l’ integrazione?
il mio pensiero era alla cittadinanza che in questi ultimi giorni se ne parla , a mio avviso anche troppo!
Attenzione sig.Rossi lei rischia l’incriminazione per razzismo!!!!
Rubare per fame potrebbe al limite avere un senso, rubare un’autoradio per rimpiazzarlo, no.
Dategli la cittadinanza ed una casa popolare a spese degli Italiani.
Ci hanno invaso e non vi siete ancora accorti…vi lamentate e non fate nulla affinchè questa gente vada spedita a casa propria-