di Andrea Busiello
Sono andati bruciati in poche ore i 484 biglietti a disposizione dei tifosi della Sambenedettese in vista della sfida di domenica al Tubaldi contro la Recanatese. Sambenedettese che in caso di successo approderebbe in Lega Pro al termine di una stagione che l’ha vista sempre protagonista nelle primissime posizioni della graduatoria. Vista l’importanza della gara, a San Benedetto saranno allestiti dei maxi schermi per far vedere la sfida in diretta a tutti quei tifosi che non potranno seguire i rossoblu al Tubaldi, dato che il confronto verrà trasmesso in diretta su Rai Scuola nella sola zona di San Benedetto.
Inoltre la Prefettura ha emesso il divieto di accesso e transito sia pedonale che veicolare nella zona adiacente il Tubaldi. Potranno passare solo i residente e le persone munite del biglietto per assistere alla gara.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
forza recanatese!!!!!
Addirittura divieto d’accesso e transito pedonale in zona stadio per una partita dove il rischio incidenti è praticamente zero,tra un pò saranno le questure(se già non lo fanno) a decidere chi vince i campionati.Senza contare i disagi e lo spiegamento di forze dell’ordine per sti assurdi divieti,era piu’ logico spostare la partita in un impianto piu’ adeguato,probabilmente se i tifosi della Samb non avessero scritto la lettera magari lo facevano di loro iniziativa ma si sa la legge non scende a patti on il crimine.
La samba merita sicuramente una categoria superiore, ma spero che la recanatese riesca a fare un miracolo. Forza leopardiani fate un bel dispetto a sti pesciari!(@CM comunque visto che la Recanatese è una squadra della provincia avrei speso due righe anche per sottolineare l’importanza della sfida anche per i locali)
Si parla solo di Sambenedettese e del fatto che debba vincere ma questo e’ un giornale della provincia di Macerata o di Ascoli? Io se fossi in CM spenderei qualche riga in più per la recanatese visto poi che il giornale lo leggono molto più i recanatesi che quelli della Samb che non sanno manco che esiste !